|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
|
Videoregistrare
Sto facendo delle prove per sostituire il vecchio vhs e registrare i film dala tv.
Ho fatto diverse prove e quella più conveniente sarebbe registrare direttmente in divx Ho provato allora a registrare in mpeg, il risultato è ottimo, non molto spazio e una discreta qualità, audio perfetto e sincronizzato, ora pero voglio comprimerlo in divx come un film da dvd, una prova mi è riuscita, e anche molto bene, sei mega per ogni minuto di video, direi buono, ma il problema è che molti programmi che dovrebbero leggere i files mpeg *.mpg non riconoscono il formato mpeg2 di Power vcr II o di win dvr, come mai, nemmeno virtual dub!?!?!?! Qualcuno sa spiegarmi il perche??? Per ottenere il divx ho trasformato l'mpeg in avi divx con xmpeg senza processare l'audio perchè mi dava errore, e poi sucessivamente ho processato l'audio con virtual dub, il tutto penso che potrebbe farlo anche un programma come dvdx, ma mi dice che c'è un errore "decss key" e qui mi blocco!!
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 / |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
prova con Tmpgenc
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
|
provero', non sapevo che comprimesse l'avi.
Qualcuno ha altre soluzioni qualità tempo?!?!?! Dai, provate anche voi a videoregistrare invece che rippare solo dvd, se si ha il satellita la qualità di registrazione e superiore al vhs, e l'audio e stereo.
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 / |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
da Tmpgenc fai:
File-> Save as avi ti permette così di scegliere il codec che vuoi, con tutti gli ottimi filtri di deinterlacciamento etc. di Tmpgenc a disposizione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.