|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
aggiornamenti plugins?
Vorrei sapere quali sono le versioni più nuove dei TRE plugins :
Brazil VRay Final Render ho formattato (è tornata la Epox sostituita!!!) e quindi nel rimettere su TUTTO già che ci sono aggiorno! TNX ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP ragazzi UP
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Brazil dovrebbe essere la 1.3 o 1.03 se non ricordo male, Vray 1.1 e final render 1.3 o 1.5 io non mi ricordo benissimo, ti consiglierei di andare a verificare sui siti ufficiali comunque.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vado
scarico posto.... grazie pippo!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
di nulla, tu mi sai dire come faccio a installare e dove lo trovo (in che menu) il plugin per proiettare splines sulle mash?
Ho specificato meglio nel topic paperino 3d Te ne sarei molto grato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() non son capace, non consco il comando, sorry!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.