|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
nokia 6610
ho comprato da poco questo bellissimo cellulare...
il wap sono riuscito a configurarlo ma purtroppo ho scoperto ke il gprs è incompatibile con la mia ormai "vecchia" sim della omnitel...uff mi hanno detto ke devo per forza cambiare piano tariffario...è vero oppure è una bella palla solo xkè non vogliono ke la gente abbia ancora il credito in lire visuallizzato sul display (ah ke comodità)... un'altra cosa...navigando tramite wap ho provato a scaricare i giochi dal sito club nokia...ovviamente non ci sono riuscito...qualcuno mi spiega come fare??? volevo scaricarmi puzzle bubble... ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
per scaricare devi pagare
non l'ho mai fatto e non so come funziona ma devi andare nei nokika point e comprarti dei punti che utilizzerai per scaricare i giochi
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Forlì - ITALY
|
La storia del cambio tariffario è vera purtroppo, sigh!, anche io sono messo così...buuuu!!! peccato...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.