|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
microsoft rallisport challenge....BUG?
ho un problema kol suddetto gioko....pratikamente è pefetto ma dopo kualke attimo di gioko in pista, si ghiaccia, dopo cirka 15- 20 sekondi riparte poi si congela di nuovo e cosi via dicendo! ho gia provato ad eliminare tutti i se5rvizi in background ma nn e servito a nulla!! a qualkuno è sucesso?
da premettere ke sto kon Direct x 9 detonators 42.01 su una gf4 ti4200 grazie a tutti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Direct x 9 final release ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Molto probabilmente è l'overclock che hai fatto. Prova a giocare con le frequenze di default. Anche a me succedeva quando facevo overclock con la 4200.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
strano pero....
adesso provo ma mi sembra strano ke sto problema lo dia solo kon kuel gioko.....
a w3 o battlefield ci gioko perfettamente
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Anche io gioco perfettamente con quelle frequenze a battlefield e w3, ma in quel gioco devo ridurre l'overclock.
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Io invece con RSC ho un problema del genere:
Va tutto benissimo tranne che, ogni volta e nello stesso punto del tracciato mi si incanta l'audio del navigatore ripetendo sino alla fine della tappa la stessa parola ("stringe") sovrapponendosi alle normali note che continuano a sentirsi. Sapreste per favore darmi un piccolo consiglio?? Io di mio ho già provato a reinstallare i driver audio, il gioco, le nuove Dx ed i nuovi driver video. Il mio sistema è il seguente: CPU AMD Athlon 1600 Sk Madre Asus A7N8X con suono incorporato Sk video ATI Radeon 9500 RAM 256MB DDR Spero di essere stato chiaro ![]() Mille grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.