|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Sidewinder FFB2 USb & WinXP Pro = Reboot se collego a fr
Problema Problema Problema Problema :
Installo il Sidewinder Force Feedback 2 USB su Windows XP Pro. Risultato : il joy funziona senza problemi... SOLO CHE ... Se il joystick è già attaccato a pc spento... quando lo accendo succede che WinXP si riavvia di colpo durante il boot !!!!!!! al riavvio ( fa tutto da solo ) parte e mi dice che il sistema è stato ripristinato dopo un grave errore ! ...e poi funziona.. Se invece il Joy lo stacco a pc spento , faccio partire Win , e l' attacco a caldo con Windows già caricato allora tutto bene. Il joy funziona in entrambi i casi.... ma che p@lle !!!! Ho provato a : - Usare le altre 5 porte USB .......................> lo fà su tutte - Installare la patch x ll chip USB di Via ......> cambiato niente - Windows Update ....................................> cambiato niente - Cercato driver aggiornati del Joy .............> non ci sono drv aggiornati - Cercato informazioni sul sito Microsoft.......> non dice niente - Cercato info su internet in generale ..........> trovato nulla . . - Comprato freni a disco per le mie p@lle che girano..> niente...girano sempre di più E SAPETE LA COSA BELLA DI TUTTO CIO' ? Win è di zio bill ; il Joy è di zio Bill ...... E FUNZIONANO MALE ... qualcuno di voi saprebbe come risolvere ? Grazie mille!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.