|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Nocera Inf. (Sa)
|
Antivirus su Windows 2000 Server
Ho comprato Norton Antivirus 2003, ho cercato di installarlo su Windows 2000 Server, ma non me lo fa installare.
Chi conosce qualche buon antivirus che posso installare sotto windows 2000 Server. Sapete per caso se il MCAFEE lo permette. Grazie dell'aiuto, e BUON ANNO. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
norton 2k1(2001!!!), scarichi prima l'aggiornamento del symevent, poi installi norton.
Finita l'installazione il modulo non parte, fai partire l'aggiornamento del symevent scaricato...et violà p.s. su win.net funziona alla grande, e credo anche su win2k advanced server...uno che va quasi sicuro è Bit Defender(provaci se norton 2001 non va). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Gli antivirus che funzionano su SRV sono:
Norton Corporate Mcafee (mi pare la versione professional 6.x) cmq c'è una versione che funziona,ne sono sicuro e l'antivirus della SOPHOS... Questi sono quelli che conosco io.. ciauz
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il coprporate pero CREDO che non abbia la scansione delle email, almeno la versione 7.x che avevo provato io, mentre il 2001 va egregiamente, a parte il symevent da aggiornare...invece dal 2002 in poi non si installa piu su macchine server
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ma se devo essere sincero non l'ho mai provato,se funziona realmente la scansione dell'email o no
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.