|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
AMILO D contro GERICOM MASTERPIECE ASSURDO!
FUJITSU / SIEMENS
Che ne pensate di un amilo D a 2000 euro p4 2.53 ram 256 mb ddr 30 gb hd ati radeon 9000 64 mb ddr 15" alta risoluzione (1600*???) combo e vari software! porta seriale e mouse TV OUT e monitor fire e usb2 insomma tutto! ha lo stesso case del DELL smart PC e del Idea Progress per 2040 c'è il GERICOM (spese escluse) vostro SOUL! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
Grazie l'avevo già letto!
volevo sapere che ne pensavate dell'AMILO d! ho letto molte recensioni... e sembra ok? lo compro? s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Non sono un gran esperto di portatili... dovresti cmq in generale vedere l'utilizzo che ne devi fare..
Io lo userò quasi sempre attaccato alla corrente quindi non mi interessa molto la durata delle batterie. Non è neanche molto importante il peso ne il rumore. Detto ciò mi stò indirizzando verso il gericom (sopratutto per il prezzo)...tra l'altro l'assistenza sembra migliorata ... Ciauz.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ciao a tutti
soul cerchiamo di mettere tutto in un solo topic o tread? come si dice cmq un unica discussione http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=354916 scegli o questa o la tua infatti ho comprato un 7820 ho avuto problemi sopratutto con il monitor. l'ho spedito il 24 ed ora MI STA GIA ARRIVANDO....aspettiamo martedì o mercoledì |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.