|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
<<<<<<URGENTE RAGAZZI AIUTOOOOOO>>&g
allora dopo aver installato cpucool leggo le tre temperature
la prima 23 la seconda 68!!!!!!! ![]() ![]() ![]() la terza 26 ma che cacchio e la seconda???? ho un P4 2400 tenuto adesso a 2600mhz, dai qualcuno sa che problema e'?? la mobo e una albatron quindi, la prima volta che ho fatto partire il cpucool nell'elenco delle mobo non c'era e ho schiacciato annulla, nel bios leggo valori intorno a 20 gradi ![]() ![]() potrebbe sbagliare il cpucool ma anche sandra mi da una temperatura esattamente 68 GRADI MA CHE CAVOLO SUCCEDE!!!!! bello e che ieri lo mandato a 2900Mhz e ho giocato 1 ora di mafia a 2700Mhz ma se 68 sono dal cpu o della mobo non dovrebbe gia essere in paradiso il mio pc???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Prova a toccare se il dissi è caldo o freddo.....comunque quel valore è sbagliato sicuramente.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Se da bios ti rileva un altro valore non hai di che preoccuparti.Puo essere che cpucool entri in conflitto con qualcosa. Per esempio io se avvio cpucool e asus probe,smattano entrambi!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tocca quel cazzo di dissy ma di sicuro è freddo vedrai...cpucool anche a me sul vecchio pc mi segnava una temperatura intorno a 70° ma era sballata completamente.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
se è freddo non è comunque un buon segno, potrebbe essere che il dissipatore non tocchi sulla cpu. Prova a vedere se è montato bene e rivedi la temperatura del bios. Prova anche ad aggiornare il bios....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
E' vero forse è meglio aggiornare il bios perchè i gradi rilevati alla cpu erano sui 20° vero?Troppo pochi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() ma se provo a toccare dissi e bello fresco, ho provato a mandarlo a 2900MHZ, i 68 sono rimasti tali mentre altre due cioe quelle sui 20 hanno aumentato di 3/4 gradi di media, ho poi provato a giocare, i 68 rimane sempre intorno a 67,5, 68 mentre altre due vanno a 27/28. penso che sia un errore dei due software ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se fosse realmente a quasi 70° sarebbe in protezione termica a manetta, e un P!!! andrebbe + veloce!
Mi aggiungo al coro: cerca un bios aggiornato. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
cerco bios adesso
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
aggiornato bios a 1.08 ancora 25 gradi,
aspetto dirty daiiiiii
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
per me hai la mobo con qualche piccolo problema con l'integrato che controlla le temp... 25° di cpu... ma con che temp ambiente?? se hai 5° di temp ambiente ci siamo, 10° essendo ottimisti, >15° le temp sono sballate..
se il dissy poi è freddo cmq a meno che non tocchi per niente tutto è a posto... prova a togliere le clip del dissy e tenerlo pigiato a mano, o metterci sopra un dissy per amd senza pigiarlo, le temp dovrebbero aumentare di 10° sicuri, poi spegni, levi il dissy e senti se la placca metallica sopra la cpu è calda, bollente o appena tiepida ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.