|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
XBOX e DIVX
Ma la XBOX legge i divx? Non ditemi di usare motore di ricerca per favore che oggi nn mi funziona. Grazie!
GA-8PE667, P4.2,533@3,167,DDR512Mb,Radeon 9700PRO,yamaha CRW-F1,MasterDVD LG, HD Maxtor 120GB maxtor UDMA133,lettore DVD Pioneer.ADSL Router Zyxel,Imac,XBOX,Muletto:XP1600+,geffo3Ti200 HDD80Gb,256MbRam |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
con la modifica, sì..
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
se installi xbox media player previa modifica.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma per modifica si intende quella che gli consente di far unzionare anche i cd copiati? se è quella non avevo intenzione di farla ma se poi legge i divx allora si... e xbox media plaiyer dove si prende?
GA-8PE667, P4.2,533@3,167,DDR512Mb,Radeon 9700PRO,yamaha CRW-F1,MasterDVD LG, HD Maxtor 120GB maxtor UDMA133,lettore DVD Pioneer.ADSL Router Zyxel,Imac,XBOX,Muletto:XP1600+,geffo3Ti200 HDD80Gb,256MbRam |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
sì, la modifica è quella che fa girare anche backup e import...
per il media player c'è una strana cosa che si chiama internet... ![]() purtroppo non conosco il link dove puoi scaricarlo ma io proverei con un programma di file-sharing... ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
xbox media player lo trovi sui programmi di file sharing....è stato bandito perkè sviluppato illegalmente con l' XDK.
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Sydney
|
Qual è il modchip da prendere per xbox
Qual è il modchip da prendere per xbox,che ti permetta di leggere divx ,mp3,emulatori?
Come si vedono i divx (funziona anche con divx5)? E i film in xvid si vedono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Ancona
|
Anche io volevo acquistare la xbox proprio per la sua funzione di lettore divx, il player lo ho trovato su internet, aprendo il readme insieme ad altre cose ho trovato questo:
1.3 Supported Media Currently, following types of media are supported: 1.3.1 DIVX At the moment, xbmp supports DIVX 3.11 ;-) and 4.0. We are currently thinking about v5.0, but its not included in this release. Our priority is support for these two fine but now aging codecs. 1.3.2 XVID You may not have heard of this, but it is a very promising codec which performs as well as if not better than DivX 5.0, and best part of it, the format is completely open. At the time of writing, XBMP has support for movies encoded with the latest stable version. See xvid.org for further details. 1.3.3 MP3 The current implementation is alpha quality. While many MP3s work we have come across a couple that don't. 1.3.4 WMV Not that common, but also a nice to have feature. Playback of Windows Media Video 7 and 8. This is currently restricted to HDD cached mode, until the network buffering has been optimised. 1.3.5 VCD Xbmp offers the playback of VCD and MPEG files, but just some files at the moment. We are working on it and we will surely have complete support for this. 1.3.6 SVCD Not included in this release! [/size] Cmq da quello che ho capito questa dovrebbe essere una versione precedente a quella attuale quindi i formati supportati dovrebbero essere ancora di piu'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se non ricordo male l' ultima release è la 1.6......ma potrei confondermi
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Sydney
|
Come si vedono i divx?
Come si vedono i divx?Qualcuno ha immagini che fanno vedere come si vedono i divx sul xbox?Bisogna rispettare una certa risoluzione ,formati audio,si vedono in 16:9?Ci possono essere problemi se voglio vedere un film in divx che ha un bitrate alto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Finalmente mi è ripartito internet.
Ho preso xbox e fatto modifica. Ho scaricato programma per divx, masterizzato, ma la x mi dice che non è un cd per xbox.... coma cacchio si fa?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Città: Teramo
|
Ciao a tutti sono nuovo anche io ho XBOX e ho già trovato xbox media player2 già compilato sto aspettando il modchip xecuter2 lite,ma ancora non sono riuscito a capire come installare il programma xbmp2 sull'xbox come si fà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
basta copiarlo sull' hd e farlo partire con una dashbord come l'evolution
![]() |
#16 |
Member
|
Ciao cosa sarebbe una dashbord come l'evolution io sto ancora aspettando il mod,come lo metto il programma lo masterizzo su cd oppure
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Scusami se ti disturbo sempre tu che mod hai? io vorrei comprare xecuter 2 lite so che è uno dei migliori come va xbmp2 l'hai provato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
pekkato ke in italia non si trovi ancora la x2 lite...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ieri sera ho visto "the experiment" con xbmp2.0 e devo dire ke è diventato un player buonissimo! sembrava di vedere un dvd!!! okkio pero a non abilitare il post processing perkè potrebbe incarare la riproduzione del divx.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.