|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pianura padana nebbiosa
|
Problemi VCD
Ho creato da un dvd due file .avi con Divx Video Duplicator, ognuno di 700 mb. e fin li tutto ok.
Poi ho masterizzato i due file con nero in VCD, il risultato è che si vedono a rovescio, in pratica dovrei ruotare il monitor di 180° per vederli bene. Cosa ho sbagliato? Sono molto alle prime armi in questo campo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Se dal DVD vuoi passare direttamente al VCD non serve che trasformi anche in AVI.Ecco come puoi fare: 1) Con SmartRipper porti i file del DVD sul tuo Hd. 2)Con DVD2AVI decodifichi i *.Vob del DVD. 3)Con TMPGEnc crei il file Mpeg che poi masterizzi ad esempio con Nero usando l'opzione VCD.
Per altre spiegaziono chiedi pure ![]()
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Diciamo che da principiante ho fatto così non conoscendo altro, e con Divx Video Duplicator easy credevo di fare prima, TMPEGenc ce l'ho e infatti prima di usare nero ho cercato di creare i file con il software ma dopo alcuni minuti si blocca.
Comunque sia perchè le immagini sono rovesciate? Nei file .avi vanno bene. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Anche io ho lo stesso problem con Nero, mi ribalta i film...
Vorrei passare da DivX, avi, mpeg a VideoCD, ma non so che programma usare... Comsigli? Grazie mille!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Visto che sto in compagnia doppio UP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Se avete dei Divx e volete trasformarli in Vcd o Svcd prima di masterizzarli con Nero(consigliabile piuttosto che farlo fare a Nero),o usate il noto Tmpgenc oppure Canopus Procoder che però è a pagamento...o quasi.
Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho provato anche io con tgm ecc ecc ma non mi apre i divx di partenza...
Ho procato a mettere il cd cappottato nel lettore ma niente......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Allora ho ribaltato la TV, ma adesso mandano tutti i canali e tutti i programmi al contrario...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Uppete!!!!!!!!! Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aristippo, quello è "il Frank" (Zappa), vero?
Grazie mille... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
http://digilander.libero.it/divxdoor1/swpage/tmpgenc.html
Prova a guardare un po' qui,io ho cominciato così poi per i particolari richiedi... Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se TMPEG funziasse avrei risolto i problemi, ma dopo alcuni secondi si chiude da solo, con DVD2SVCD si può fare qualcosa?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Adesso guardo il link...
Però mi sento un idiota... Ho scaricato Dvd2Svcd ma non riesco a usarlo... Mi sta sul kazzo... Ora provero con tm ecc ecc... Cosa cambia tra VideoCD XVideoCD e SuperVideoCD? Grazie mille Frank... (non mi ricordo il nick e ne ho usato uno sostitutivo...). Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.