|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
A tutti i possessori di Sony GRV516G
MI è arrivato il suddetto portatile e devo dire che è davvero una favola.
Ho però un problemino che non è proprio banale...non mi riesce di entrare nel bios. C'è qualcuno ce l'ha fatto o che mi sa dire come si fà? Vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Come non detto basta premere F2 mentre appare la scritta SONY all'avvio.
![]() Scusatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
hehe un altro possessore di questo notebook!!!!
Come ti trovi?? io ce l'ho da 3 settimane, e a parte la rumorosità e il fatto chè è 1 po deligato lo trovo ottimO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Varese
|
Batteria?
Saluto i possessori GRV516G
volevo chiedervi una cosa: se non sbaglio la CPU non è versione mobile, la batteria quanto dura? Grazie
![]() |
#5 |
Member
|
1:40 minuti di media
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Varese
|
Grazie
Grazie per la risposta DJZENITH
![]() |
#7 |
Member
|
Come mi trovo? SONO SUPERSODDISFATTO ovviamente
![]() Il monitor è una favola ed è grande!! Per quanto riguarda il rumore non compete lontanamente con l'acer travel mate di un mio amico, ma è normale che sia cosi, visto che il travelmate è un pIII 800(mobile) e questo pu PiV 2.400!! Comunque a parte tutto la ventola non è poi cosi' rumorosa e volendo con il software fornito a corredo è possibile ridurne la velocità cosi' neppure si sente. La tastiera è comoda come quelle dei fissi però ora mi compro un bel desktop cordless della Logitech visto che quello che attualmente ho è solo ps2!!ufffa!!! L'unica cosa che mi manca è montarci sopra Debian Gnu linux versione 3.0 perchè questo troiaio di XP mi è già venuto a noioìa! ![]() Il problema è che sono sotto esame e non ho tempo!! Quindi per ora cgywin e zitto ![]() Vabbè tra una settimanetta è tutto finito |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
compra ti un adattatore PS2/USB o un USB HUB D-link
Spendi meno e hai tutte le uscite che vuoi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.