|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
|
Tubi al silicone...dove?
Sapete dove si possono trovare dei tubi al silicone per l'impiantino watercooling?
Io ho i raccordi da 10/8 se qualcuno ne ha qualche metro che gli avanza....glieli pago... Cià
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
io li ho trovati in un negozio di idraulica/ferramenta..ma li trovi anche nei negozi che trattano articoli x l'enologia...bye
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
In TUTTE le ferramenta al 100%!! Almeno qui a Trento!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Io li ho trovati nei negozi che trattano articoli plastici&pvc, e cmq il passo dei raccordi che viene usato per il raffreddamento a liquido e' tipico dell'aria compressa, quindi un negozio ben fornito queste cose ne ha per tutti i gusti!
Ciau! ![]()
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Città: Alba (CN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
|
Quote:
![]() Qui a Teramo non c'è una ferramenta che abbia un qualsivoglia tubo da 10/8 o sono + piccoli o sono + grandi!!! I tubi che ho adesso nel mio circuito(10/9) sono infatti per l'aria compressa ma sono rigidi! Non rieso a trovarne di morbidi che abbiano il diametro esterno da 10!! Ma poi,siete sicuri che i tubi che trovate con così tanta facilità siano al silicone?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Padova
|
yessssssss
visto che costano un putiferio rispetto ai normali tubi crystal per acqua o pompe da giardino ![]() BYEZZZZZZZZZZZZz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.