|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Attivazione XP: non ho l'icona!!?
Ciao a tutti, saro rimbambito ma ho appena preso un notebook con xp preinstallato e seguendo le info dell'help non riesco ad entrare nella procedura di attivazione.
Per attivare Windows tramite InternetLa procedura guidata di attivazione di Windows è disponibile in Utilità di sistema. Per aprire una delle utilità di sistema, fare clic su Start, scegliere Tutti i programmi, Accessori, Utilità di sistema e quindi fare clic sull'icona desiderata., then click Activate Windows. Si, ma quale icona desiderata??? ![]() Io in utilita' di sys non ho niente a riguardo!! grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Re: Attivazione XP: non ho l'icona!!?
Quote:
In Start-->esegui scivi questa stringa: C:\WINDOWS\system32\oobe\msoobe.exe /a Dovrebbe partire la procedura di registrazione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
nono non farlo.....
guarda che il tuo xp probabilmente è preattivato... La maggior parte dei portatili vengono forniti con versioni di xp personalizzate che non richiedono attivazione.... Infatti al posto del cd di xp forniscono dei cd di ripristino non usabili su altre macchine.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() Se è come dici tu ed è registrato meglio ancora perchè ne ha la conferma. Difatti esce la scritta: Windows è già attivato. Fare click su OK per uscire Tutto quà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Ma WinXP ti kiede di attivare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Re: Re: Attivazione XP: non ho l'icona!!?
Quote:
la guida dice start esegui oobe/msoobe/a e naturalmente da' errore. per NiKo87 si, quando l'ho acceso per la prima volta mi ha chiesto se volevo attivarlo ma poiche' non ero connesso ad internet ho posticipato. Quando l'avete attivato avevate un'icona sotto utilita' di sistema? Uhm...ho digitato or ora la stringa C:\WINDOWS\system32\oobe\msoobe.exe /a lo schermo ha avuto un flash e tutto e' rimasto tale e quale. Sto fissando intensamente il cd di Windows98 SE ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Aspetta ke ti rikieda di attivare e poi clicca sul fumetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ok e' gia' attivato, confermato da Toshiba.
Vorrei sapere perche' me l'ha chiesto se era gia' attivo! Bill del ...... !!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.