|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
problemi con l,apertura della pagine con alice 256 e moden i
tutto funzionava bene e da un giorno all,altro non mi si aprono piu le pagine, a qualcuno di voi e capitato? se qualcuno mi potesse dare un consiglio
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Scusami silverspring se ti faccio una domanda invece che rispoderre alla tua ,ma ho avuto solo oggi il modem percui non saprei cosa risponderti.
Il mio problema è che dopo aver lanciato l'installazione il modem IPM datacom Speedweb ha la luce del power accesa ma quella dei data-lnk è spenta,sai darmi delucidazioni? Il fatto è che probabilmente ancora non ho la portante ma su un altro computer con un modem USB US robotics 8500 anche senza linea (suppongo anche se è passato 1 mese dalla richiesta ) il led data lampeggia. Non vorrei che il modem dato incomodato sia già rotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ipm datacom
piccola biancaneva
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
Ma le due freccette nella tray in basso a destra (gialle lampeggianti prima e verde fisso una volta agganciata la portante) le hai oppure no, altrimenti non hai installato correttamente i driver e quindi non puoi accedere alla portante.
Ti premetto che anche io ho un IPM Datacom USB e così altri amici e non abbiamo avuto nessun problema.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Si ho le freccette nella tray e sono grigie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.