|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
CD-R 90 min
Salve ragazzi, come si fa a sapere se il proprio masterizzatore scrive i CD da 90 min?
Io ho un Lite-On 24/10/40. Vorrei l'informazione anche per un amico che ha un Samsung 40x! Grazie! Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Il tuo LiteOn arriva a 99:59
http://www.feurio.com/English/Writer..._list_all.html Il Samsung del tuo amico non è riportato in questo database, ma se il modello 12x di questa marca arriva a 89:59, come minimo ci arriva anche il suo 40x Piuttosto non userei i supporti oltre gli 80 minuti, specie per dati, video o musica che devono essere conservati per anni, ma solo per backup a breve termine (dato che i riscrivibili non superano gli 80 minuti)... CD 90 min???
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Si, qui da me in CH sono arrivati l'altro giorno dal rivenditore... Hanno una capacità di 800 mb!
Non ho capito bene perchè: "Piuttosto non userei i supporti oltre gli 80 minuti, specie per dati, video o musica che devono essere conservati per anni, ma solo per backup a breve termine (dato che i riscrivibili non superano gli 80 minuti)..." Grazie mille per l'info! Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.