|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Spagna
|
Ho un problema assurdo con win xp e i colori!
Allora, io possiedo un pc, con athlon 1.4 ghz. radeon ddr vivo 512 mb. di ram.
Ho due sistemi operativi installati: win xp pro e winme Fino a ieri tuto bene. Poi ho cambiato il bios (o meglio ho sovrascitto quello che c'era con la stessa release del bios cioe' praticamente non ho cambiato nulla ![]() A questo punto cambio i driver della scheda video... niente... mi torna sempre dopo qualche secondo a 16 colori. Allora apro winme... e qui va tutto bene come al solito.... Non capisco cosa sia successo! win me funziona benissimo e xp no. Formattone generale reinstallo sia win me che xp. Win me funzia bene... xp anke, ma appena metto gli ultimi driver per la scheda video (i catalyst 2.3) ritorna il problema.... il problema pero' non dovrebbero essere i driver... se no come si spiega il fatto che prima di sovrascrivere il bios, tutto andava bene coi driver nuovi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Genova
|
Questo dimostra una grande verità: la gente dovrebbe evitare di smanettare a casaccio se non ne ha realmente necessità. Inutile curare qualcuno che non è malato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Ho un problema assurdo con win xp e i colori!
Quote:
a mio avviso ce un incompatibilitá tra XP, video e BIOS. P.S.: che Scheda Madre hai? XP ha la SP1? Dopo aver aggiornato il BIOS, lui si imposta automaticamente, dovresti guardare le impostazioni... ovviamente se sai cosa stai facendo ![]() Puoi mica riportare il BIOS alla sua versione precedente? Prova! Facci sapere, ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.