|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Asus L3562 e durata batterie
Qualcuno sa se la durata delle batterie di suddetto monitor e' DAVVERo di due ore come indicato nel sito asus?
E poi c'e' qualcuno che puo' dirmi quanto e' rumoroso? Vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ciao...tutto dipende dall'utilizzo...a batterie piene con ottimizzazione dei consumi massima va oltre le due ore ma le cose cambiano da apllicazione e applicazione...la durata media per un utilizzo medio credo che si attesti circa sull'ora e mezza ...forse qualcosina in meno.
Per quanto riguarda la rumorità è molto soggettiva...non lo trovo particolarmente rumoroso ma la ventola è sempre in funzione (a volte entre la super ventola). Non credo sia tra i più silenziosi ma come ti ripeto non è un fattore che mi influenza più di tanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ho preso ieri l'ASUS 38xx ... non so dirti il modello giusto xchè non l'ho ancora capito ...cmnq x intenderci è quello p4-2ghz/256mb/40gb/rad7500/TFT 15" 1440x1050
non saprei dirti x le batterie xchè sto ancora facendo il primo ciclo di carica e mi hanno consigliato di farlo di 24 ore , tuttavia sulla rumorosità non c'è nulla da eccepire, tutto silenziosissimo, quindi vai tranquillo ! byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho la stessa macchina...
per il rumore tutto ok, a me non da fastidio anche se la ventola è sempre accesa e il proc scalda un po.... La batteria (ho fatto due cicli da 14 ore) non dura tantissimo: a pieno consumo poco più di un'ora.... spero che vada a migliorare nel tempo cmq col risparmio energetico, e senza stressarlo troppo dovrebbe superare le due ore. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Azazale non credo che sia la stessa macchina, non avevi un L3562? La serie L3800 ha il processore Mobile il tuo non credo, quindi dovrebbe essere meno rumoroso (parte meno la ventola) e scaldare meno.
Quanto dura la atteria di un ASUS della serie L3800? Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
LD3824
E se mi facessi un LD3824 della ASUS?! Che ne pensate?
Caratteristiche: PROCESSORE P4 1,8 Ghz Mobile RAM 256 DDR HD 40Gb SK VIDEO Ati Radeon 7500 DVD MONITOR 15" (e tutte le altre comuni caratteristiche degli ASUS) al prezzo di 2016,00 Euro Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() che ha peraltro le stesse caratteristiche del notebook descritto da Lapo non so se il processore dell'Asus di Lapo sia mobile, non lo ha scritto....se così fosse avresti ragione tu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io so che la serie L3800 (o serie L3 Deluxe) ha il processore Mobile (notebook.asus.it) forse hanno sbagliato e ti hanno mandato un Notebook Mobile... Bel colpo di fortuna sarebbe, cerca di capire il modello preciso che hai, basta guardare sul sito Asus
Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
ordinato l3542..arrivato l3800...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono sempre + confuso sui codici prodotto di Asus ![]() comunque in sintesi le caratteristiche sono : p4M 2ghz 256mb ddr Ati radeon 7500 32mb ddr hd 40gb cd/dvd/cdrw (24x8x8x) lan/modem 2firewire/2usb TFT 15" SXGA (1400x1050) le batteria durano abbastanza ... 2h e 40m. calcolando che per una mezzoretta l'ho tenuto a 2ghz e poi abbassato. La cosa inquietante è che abbassandolo con la utility powerGear la cpu va al 12% ... cioè 240mhz !!!! mi chiedevo ? ma non si riesce a trovare una via di mezzo ? chessò 6-700 mhz ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
anch'io ho lo stesso "problema", cioè ho ordinato un L3542 e me ne han mandato uno con sul retro e sullo scatolone un bell'adesivoL3800 ma dubito che sia un 2 Ghz mobile, anche perchè il 3dmark2001SE dice che ho un P 4 con core Northwood a 478 pin, quindi mi sa che ci abbian regalato solo delle etichette più luccicanti,a cnhe perchè s ben ricordo, non erano ancora previsti L38xx con P4 a 2 Ghz, al max 1.7 o 1.8
se scopri qualcosa di nuovo fammelo sapere, grazie Luca
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quel poco che ne so, è che la serie 35xx ha il TFT da 15" anzichè 14", come il 34xx, il p4 liscio e la risoluzione max a 1024 Al contrario quelli della serie 38xx hanno TFT 15" a 1400x1050 e p4 mobile ?? giusto ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho fatto un check con Sisoft SANDRA... x quel che riguarda la CPU dice :
P4N (Northwood) Pentium 4 1.6-3G 1.5v con 512kb di 2nd level cache ... quindi ? non mobile ? da quello che intendo ... ![]() (ahimè sono anni che non uso + Intel ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() come devo fare??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
La modalità max-performance a me funziona ma solo quando se collegato alla corrente xchè prevede i settaggi di power-saving meno convenienti. byE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
allora è tutto ok!!!
![]() mi stavo già spaventando.... pensavo che non fungesse!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.