Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2002, 21:46   #1
gasperino
Member

L'Avatar di gasperino

Iscritto dal: Sep 2001
problema canon S300!Help!!!!

ho preso da poco una S300.
quando la accendo girano i rulli e ,cosa che credo un difetto, si sente un rumore come di una linguetta di plastica che scatta, un tac tac tac intervallati di 1-2 secondi per una durata di una decina di secondi.
inoltre quando la accendo prima che sia pronta passano almeno 15-20 secondi tra rulli che girano e tac tac.
ho letto un vecchio post di uno con lo stesso problema ma non c'era risposta in merito.
se qualcuno di voi ha la stessa stamp. mi faccia per favore sapere se fa così anche la sua perchè se è un difetto posso ancora cambiarla per qualche giorno
Thx.
Old 19-10-2002, 07:49   #2
volpe83
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
E' normale, è una semplice pulizia degli ugelli un po' più rumorosa rispetto alle altre stampanti (in questo pecca un po' la S300). Immagino tu non abbia mai avuto una stampante inkjet perchè cmq il giramento dei rulli all'accensione lo fanno tutte le stampanti. Le epson poi si sa quando iniziano e non si sa quando finiscono infatti insieme ai rulli fanno girare anche qualcos'altro all'utente!!
volpe83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2002, 09:19   #3
gasperino
Member

L'Avatar di gasperino

Iscritto dal: Sep 2001
grazie per la risposta.
io non ho mai avuto una canon e infatti non ce l'ho perchè questa stamp. è della mia ragazza.
la mia stamp. è un gioiello di HP 930C che sia all'accensione che allo spegnimento l'unica cosa che fa è accendere i led ,senza fare alcun rumore.
prima avevo una epson (stilus color 640 ) che all'accensione faceva firare i rulli ma era meno rumorosa di questa canon.
comunque quello che mi insospettisce non è tanto il girare di rulli, quanto il tac tac tac.
inoltre mentre è accesa, circa ogni 15 minuti riparte da sola a rifare tutto il giramento di rulli etc.

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian