|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
|
Come si fa a vedere la velocita' di masterizzazione con NERO
Vorrei fare delle prove per vedere la velocita' effettiva di masterizzazione del mio LITE_ON ma non ci riesco , Metto il cd , faccio partire cd speed , comincio a masterizzare e cd speed mi da un errore .
Con i test di velocita' in lettura non ci sono problemi. Prob. sbaglio qualcosa , chi mi puo' dare 1 mano? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Hai usato un cd vergine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: VR & MI
|
Come dice bene DEVIS cdspeed per testare la velocità di masterizzazione deve essere corredato da un bel verginello inserito nel masterizzatore.
Inoltre una volta inserito non devi far altro che pigiare il bottone transfer (o qualcosa di simile) e guardare il grafichetto che sale! byex |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si naturalmenrte era inserito, ma mi dice
cue sheet rejected test aborted e questo ogni volta che ci provo, pero' l'ho fatto solo in modalita' "emula " quindi non scrive realmente , e' forse questo il problema? provero' in modalita' "scrivi" Cmq grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: VR & MI
|
Non c'è proprio nessuna modalità emula...basta che apri la seconda finestrella in alto a partire dalla sinistra e scegli l'opzione transfer...non serve altro ti assicuro...alcuni test non li puoi fare per diversi motivi (tra cui il fatto che serve un cd con musica...)
byex |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mah!, non succede nulla , non va e mi da lo stesso messaggio di prima, mentre se metto un cd gia scritto funziona tutto regolarmente.
Ho la ver 0.85 e |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Scaricati l'ultima 1.01 qui
http://www.cdspeed2000.com/go.php3?link=download.html E prova a mettere questo file http://www.cdspeed2000.com/files/wnaspi32.dll nella directory dove risiede l'exe del programma |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie , il 2000 funziona mi da una vel. alla fine di 39.97 media 30.11 x CAV .
Con i tdk finisce il test con i philips /ritek invece si blocca all'80% ![]() ![]() ![]() grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.