|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Impossibile seguire la traccia...HELP ME!
Salve gente, spero che qualcuno possa aiutarmi...
Da qualke giorno ho problemi con il mio masterizzatore. Il drive esegue la simulazione correttamente, poi quando è ora di scrivere mi da il seguente errore (con Nero5): Error Track Impossibile seguire la traccia etc etc Cosa vuol dire? Fino al giorno prima andava da dio, poi di colpo non va più niente... Questo succede sia da cd a cd, al volo e con immagine, sia da file a cd... Il masterizzatore è un LG CED-8042B... Un po' vecchiotto ma andava.. Thanks
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Sembrerebbe
un problema meccanico o di laser.
Prova con solita cura se hai manualità nello smontare apparati CD. LO apri pulisci la lente del laser con un prodotto non aggressivo (esempio quello per i vetri); usi roba di cotone che non lasci peluzzi. Poi lubrifichi con prodotti al silicone la guide del carrello del laser. Richiudi, incroci le dita e provi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Grazie per il consiglio
Anche io pensavo fosse un problema di questo tipo...
Anche perchè i cd burnati sono ormai quasi 400... Fai conto quante ore di lavoro a 4x!?!? E' che prima di aprirlo volevo sentrire il parere di qualcuno che ne sa più di me... Una cosa; i cotton fioc (quelli per pulire le orecchi!?!?!?) vanno bene per pulire la lente? thank
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.