|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Formazione
SALVE A TUTTI,
CHIEDO IL VOSTRO AIUTO PER IRSOLVERE UN PROBLEMA DI FORMAZIONE! IL MIO OBIETTIVO E' QUELLO DI DIVENTARE UN SISTEMISTA ORA: DEVO SCEGLIERE - UNIX O NT! - LA SCUOLA DOVE FORMARMI (A ROMA) - LA PARTECIPAZIONE AD UN CORSO CISCO PUO' SERVIRE AD UN SISTEMISTA? IN PRATCIA AVREI BISOGNO DEL SUPPORTO DI QUALCUNO CHE CONOSCE A FONDO L'AMIBIENTE SISTEMISTICO....IN MODO DI AVERE INFORMAZIONI PRECISE! GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
se vuoi lavorare tranquillo specializzati in unix
![]() se hai una buona formazione sugli so come unix la certificazione cisco è utile ma non indispensabile (costa tanto). oltre ai corsi (io non ne ho fatto nessuno, ma conosco gente che ne ha fatti diversi) secondo è utile tanta tanta tanta esperienza sul campo e un continuo aggiornamento on-line(documentazione su internet). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
io mi sono iscritto alle selezioni per il corso Fundamentals of UNIX della Cisco che si tiene al centro elis in via Sandro Sandri a Roma..
sono 40 ore in 8 settimane e costa 750€ se vuoi infos cerca in un motore "elis cisco unix" e contattali via mail.. ho visto i loro laboratori di persona e devo dire che sono estremamente seri... portatili HP a iosa e nn so + quanta roba tra servers, switch, routers.... io ci capisco poco ma l'ambiente è stimolante.. ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.