|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
AIUTO!linea ADSL e digicom michelangelo-A
Ciao a tutti!
sto diventando matto con il mio modem, un Michelangelo-A USB (Chip Dynamite alcatel) sotto XP. Mi spiego: insallo i driver e tutto...la spia di stato linea rimane sempre accesa...il CSA test mi dà l'ok (prima domanda: già con questo posso capire se telecom mi ha attivato la linea??)... problema: la prima spia (scambio dati pc/modem) non si accende mai salvo quando uso la disconnessione sicura di dispositivi USB. Ora, Tin.it mi ha detto di provare delle usrname e pw di test (in attesa che telecom dia risposta definitiva...campa cavallo...)... in modo da comunicare a loro un eventuale esito positivo e quindi procedere allo sblocco manuale del mio account...quindi ho creato una connessione e tutto. la faccio partire e...sorpresa...trac...subito errore 651 apertura porta modem...ma la cosa strana è che non si accende MAI quella dannata spia di scambio dati pc/modem!!! Ho scritto a digicom, mi hanno dato i driver nuovi (seee... solo tradotti in italiano) ma zero, sempre la solita cosa. Ho pensato che se anche la linea non è attivata da telecom (ma allora PERCHE' il CSA mi dà l'icona verde e mi dice connected?!e la spia linea è sempre accesa?!) dovrebbe comunque aprire la porta modem giusto? (forse sparo una ciofecata... ![]() insomma, mi rivolgo a voi che ne capite più di me che sono un neofita ma già imbestialito da un mese di vana attesa della linea ADSL.... ![]() esistono per caso driver generici che sotto XPippa vanno meglio? ![]() ciao a tutti! M.P. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.