|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
LCD 15'' ACER e PUNTINO VERDE?????
Ho recentemente acquistato un monitor 15'' piatto della acer ma un puntino sullo schermo è di colore verde!!!!!!!!!! E non si toglie da li! Qualcuno sa come toglierlo? Grazie!
---------------------------------------------------------------------------------- P4 2.0Ghz 512 MBRAM WIN XP Gf4 TI4600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
credo proprio che tu abbia un subpixel bruciato
e, purtroppo, credo anche che tu debba tenertelo così |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Quote:
Ciauzzz by me... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
se tu l'hai acquistato come perfetto e subito si presente difettoso hai diritto alla garanzia, quella vera, non quella per buon funzionamento ma la garanzia per vizi della cosa e quindi hai quantomeno diritto ad una riduzione del prezzo e non da parte del produttore ma da parte del negoziante ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Io mi ricordavo qualcosa del genere:
...la direttiva, ai sensi dell' articolo 1 della legge 29 dicembre 2000 n.422, legge comunitaria 2000... ed in particolare a questo punto: Art. 2, Conformita' al contratto ...........................Si intende non solo vizio intrinseco dei prodotto, perché il venditore è tenuto a rispondere e quindi a garantire che il prodotto quanto tale, sia immune da difetti che potrebbero compromettere le caratteristiche proprie dei prodotto, ma anche svalutarne il prodotto stesso. Si può così desumere i seguenti punti per stabilire un difetto di conformità al contratto: - Che il bene non sia conforme alla descrizione fatta dal venditore, e non possieda le qualità che il venditore ha enunciato al consumatore. - Che il prodotto non risponde alle caratteristiche tecniche dello stesso, che invece il consumatore vuole e di conseguenza portato a conoscenza al venditore. - Che il consumatore, visto gli eventuali dichiarazioni pubbliche, fatte sotto forma di pubblicità visiva oppure di pubblicità verbale, non ritiene idoneo alle aspettative volute. ........................ mi sembra, che non ci siano gli estremi per avvalersi della garanzia, ma ovviamente questo non è il mio campo, ovviamente il venditore/produttore deve avveritre il cliente di tale "pericolo"... Ciauzzz by me.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.