|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ie_143365.html
Ubisoft cambia rotta: il futuro di Far Cry sarà multiplayer. A confermarlo è stato il CEO del publisher Yves Guillemot durante una conferenza in Arabia Saudita, anche se non sappiamo quando arriverà il prossimo capitolo Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
pietra tombale su un franchise già morto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma sparatevi...spero sempre di brindare alla chiusura di ubimerd
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Ma a quanto pare voi l'avete comprato ( nonostante come gioco sia mediocre ) Quindi per altri 10 anni almeno continuerà a campare .... purtroppo. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
They never learn.........
Già... già! Tutti a lamentarsi ma poi ste ciofeche vendono un fottio.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Vende così tanto che prima di Shadows si stavano preparando ad essere venduti o a spezzettarsi.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima intendevi che lo compriamo solo noi di HWU ? Non sto capendo..
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma prima di quest'ultimo era messa male Ubisoft, tantè che molti critici definivano Shadow l'ultima possibilità di Ubisoft. E sfortunatamente sta andando a segno e oggi mentre parliamo sta ancora vendendo. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Il 5 mi deluse un bel po' mentre il 6 non l ho ancora giocato ma mi sa che segue lo stesso andazzo.
Se il futuro è multy per me si può chiudere anche se... secondo me che più avanti tireranno di nuovo fuori un nuovo capitolo single player. Come spesso accade
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
era l'unico motivo per il quale giocavo al franchise, peccato
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
non mi risulta che abbai mai fatto giochi ciofeche a llimite puo idire ripetitivi ma nella storia di ubisoft ci sono quasi solo buoni giochi io li ho comprati quasi tutti mi manca quasi solo shadows e qualche indie
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
|
Quote:
E il piu' delle volte viene fatto a prescindere senza nemmeno aver provato il prodotto. Poi personalmente a me ha un po' stufato 'sta moda dei multiplayer, ma finche' la gente compra evidentemente sono giochi che piacciono. E comunque ubisoft si e' gia' divisa: hanno creato una compagnia sussidiaria che si occupera' solo delle ip importanti (ac, far cry e altre che non ricordo), in cui partecipa anche tencent |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Assassin's Creed è un ottimo esempio, poi penso a "The Settlers", una serie AMMAZZATA con l'ultimo titolo che è stato un fallimento GLOBALE, penso a "Far Cry", con una serie arrivata al picco con Far Cry 3, e poi finita con questa roba "online"..., possiamo anche parlare della serie "Anno", arrivata al picco con Anno 1404 e peggiorata DRASTICAMENTE successivamente.. arrivando ad una risalita solo con anno 1800 (che ho giocato.. molto bello, ma con tantissimi bug anche a distanza di anni...)... e vogliamo parlare della serie Heroes of Might and Magic? Insomma... i dati sono evidenti. Se le ultime produzioni a te piacciono, bene. Ma il declino a livello globale purtroppo E' EVIDENTE ed è oggettivamente vero.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Franchise morto dopo blood dragon, ma la svolta mp é abbastanza ragionevole per quel tipo di gioco
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
EA è famosa per acquisire prima e chiudere poi la concorrenza, sembra un controsenso ma ha spesso fatto così da vecchietto quale sono non le potrò mai perdonare cosa ha fatto con Westwood e il franchise di uno dei miei giochi preferiti ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.

prima intendevi che lo compriamo solo noi di HWU ? Non sto capendo..
]