|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Consiglio su case minimalistico
Saluto a tutti.
In vista di un futuro upgrade servirebbe un consiglio su un case, visto che sono rimasto fuori dal giro da tempo e non so cosa c'è di buono sul mercato (così se mi fate un po' di nomi mi faccio un'idea di quello che c'è in commercio ora e di quanto costa). Mi serve qualcosa di minimalistico, senza inutili lucine colorate e pannelli in vetro (non mi interessa l'apparenza) ma che abbia un'adeguata ventilazione e abbastanza spazio per schede video moderne (non intendo farci un pc da gaming high end, qualcosa di mid level "multiruolo" da usare un po' per tutto). Qualcosa per intenderci con lo stesso spirito del mio case attuale, un vecchio Antec Solo che avevo preso a suo tempo per la silenziosità. Grazie in anticipo per ogni info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Dai un'occhiata sui siti di Be Quiet e Fractal Così ci metterai dentro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Non voglio farci comunque un sistema da gamer spinto: anche se videogioco sporadicamente non ho bisogno di un sistema top level, mi serve qualcosa di mid level che mi possa andare bene per tutto, così poi me lo tengo un'altra dozzina d'anni così proprio come ho fatto col vecchio sistema che uso ora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Beh in realtà e abbastanza semplice la scelta, un mid tower di fascia media, da 75 a 150 euro, im base alle tue preferenze estetiche
Faccio un esempio Fractal Design Meshify 2 Compact* Che e molto minimal alla fin fine (la versione no led, no window) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.