|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[prov BS] banchetti DimasTech
Salve a tutti, sono Andrea,
vendo banchetti dimastech completi e non completi, questi prodotti sono fine serie, a causa della necessità di svuotare lo spazio viene venduto tutto a prezzi molto piu bassi di quando costavano da nuovi. i prodotti sono imballati nel loro imballo originale dove presente, inoltre sono disponibili accessori e viteria. se avete un laboratorio informatico o semplicemente via piace il case open in orizzontale, questi banchetti sono ottimi, anche non completi, sono una buona base per qualsiasi progetto modding. metto una lista al volo dei banchetti non completi disponibili: mini red 1 completo, ULTIMO disponibile a 70 EUR per tutto questo materiale, pagate la spedizione e gli accessori, il banchetto che scegliete nello stato attuale è gratuito, accessori sempre 1 eur a pezzo, viteria a 1 eur ogni 10pz. con circa 20/30 eur si porta a casa banchetto a cui manca solo il supporto per le GPU/schede espansione, Lista stock in aggiornamento. OFFERTA VALIDA FINO AD ESAURIMENTO nano blue 3 non completo nano blue 5 non completo nano yellow 4 non completo nano yellow 6 non completo nano red 5 non completo nano black 4 non completo EasyXL blue 16 non completo EasyXL black 1 non completo EasyXL black 2 non completo EasyXL black 33 non completo EasyXL grey 7 non completo EasyXL grey 21 non completo EasyXL red 2 non completo EasyXL red 3 non completo inoltre è possibile seguire lo stato delle quantità a questo file. aggiornerò questo posto con le quantità aggiornate, ma bisogna tenere il file come riferimento e vedere che pezzi ci sono, che pezzi mancano, per ogni prodotto. https://docs.google.com/spreadsheets...#gid=933512082 distinta pezzi nano distinta pezzi EasyXL distinta pezzi Mini V2 Mini completo a 70 eur qualsiasi accessorio in più a 1 eur a pezzo spedizione da quotare per ogni richiesta, in caso di richiesta di più pezzi posso considerare uno sconto del 10% per ogni cifra totale di materiale sopra a 100,00 eur. coda: chi prima arriva e paga, prende ritiro: possibile ritiro a mano previo accordo possibile scrivere in PM qua o sui social networks facebook o instagram grazie a tutti per il supporto negli ultimi 15 anni POST: aggiornato 19.06.25 Ultima modifica di dimas1 : 19-06-2025 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
|
intanto coda nano black (+ spedizione) - forse anche coda nano red
scusa, sono un po' tardo, quanto per i nano? 20 a pezzo? e inoltre cosa manca al nano black come accessori? che se non ricordo male, nel nano la psu si avvita direttamente al banchetto, quindi non c'è bisogno di supporto la staffa flex per la ventola non mi interessa, così come non mi interessa nemmeno il drive bay... però mi serve ci sia la staffa per tenere su le gpu ps: grazie mio amico bresciano (questo è per l'amico che mi ha segnalato il thread)
Ultima modifica di dominator84 : 09-06-2025 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
nel secondo tab c'è una distinta per ogni prodotto numerata, mentre nel primo tab è scritto cosa è incluso, in base al numero "dal - Al" puoi vendere, anche graficamente cosa è incluso. in questo caso, se vuoi un prodotto come dici tu, tutti hanno il supporto GPU, da 1 a 4, vuol dire: corpo banchetto piano banchetto supporto hd+5.25 supporto gpu. nessuna vite, ma possiamo discutere cosa aggiungere, manda un PM e troviamo una soluzione in base a quel che ti serve. i nano 20 eur a pezzo, se aggiungiamo altri viti o accessori, qualcosa cambia ma non molto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
|
ok, perfetto, pvt
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
Ciao mi metto in coda con spedizione per un mini v2 completo rosso.
Ti mando pvt grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per tutti gli affaristi, ci tengo a sottolineare, i prodotti completi disponibili sono ancora 3 pz, colore rosso, modello MINI, prezzo 70 eur vs prezzo originale del prodotto nuovo paragonabile 120 eur
per gli altri prodotti, rimanenti. 20 eur per mini/nano incompleti. 40 eur per easyXL non completi. per accessori 1eur, per viteria 1 eur ogni 10pz. grazie a tutti gli attuali compratori, |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Ciao, hai delle foto del mini e del nano, anche d'archivio? Che misure hanno?
Grazie in anticipo ![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mini: 37 x 34 x 12 cm senza supporto VGA, con supporto vga circa 20cm altezza
Nano: 27 x 34 x 12cm senza supporto VGA, con supporto vga circa 20cm altezza foto ne puoi trovare molte su google, marchio + nome prodotto ne escono 3-4 pagine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Mandato pvt, in coda per un mini completo (credo siano rimasti solo red) + nano blue 1/10
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP,
per chi volesse, ogni ordine sopra i 100 eur di materiale, includo una felpa marchiata DT (per le taglie in stock) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Banchetti
Ciao , Andrea !!Sono tutt'ora un utilizzatore dei tuoi Banchetti, ho un XL prima versione , un nano e un mini .
Vorrei acquistare un mini completo Red ,un Nano , e un XL per quanto più possibile completo . Sono a chiederti delucidazioni sul set di viti (piruletti esagonali easy go ) dove va poggiata la mobo. Nel caso non dovesse averceli , come posso utilizzare il banchetto anche in relazione al Supporto Gpu cha comunque un'altezza gia impostata per lavorare con quei piruletti (parte 12) Se vuoi posso inviarti il mio numero di Telefono cosi via whatsapp possiamo comunicare meglio . Grazie e Buona Giornata . Simone
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar ![]() ![]() Ultima modifica di Simedan1985 : 15-06-2025 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
edita pure il num di tel dal post, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
gli standar lavorano a 25mm di altezza, se non usi i supporti gpu, puoi usare l'altezza che vuoi, ci sono disponibili anche i 15mm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP, i mini completi sono finiti, ma ci sono gli altri non completi che si possono completare parzialmente con gli accessori disponibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO:
1 solo mini rosso disponibile tutto gli altri banchetti "A GRATIS", pagate solo la spedizione e gli accessori. possibile anche più pezzi per persona, basta che paghi la spedizione. piu informazioni nel post principale aggiornato |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Coda con pm
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Pronto a concludere per 2 xl..
CASE:PROFILATI - ALI:HX1500i - COOL:ROG RYUJIN 360 II - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - MONITOR: CASE: DM EASY V3.0 - ALI:PRIME PX 1600 - COOL:3X CORSAIR XR7 360 - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - MONITOR:C49RG90 PaoloRobbA on HWBOT |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Edit doppio..
CASE:PROFILATI - ALI:HX1500i - COOL:ROG RYUJIN 360 II - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - MONITOR: CASE: DM EASY V3.0 - ALI:PRIME PX 1600 - COOL:3X CORSAIR XR7 360 - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - MONITOR:C49RG90 PaoloRobbA on HWBOT |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
|
Coda anche io per un xl nero
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.