|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...11_140336.html
Microsoft ha aggiornato Media Creation Tool, il software che consente di creare chiavette USB o DVD avviabili. Lo strumento ora scarica e installa direttamente l'ultima versione Windows 11 24H2 (build 26100.4349). L'aggiornamento riduce il numero di patch post-installazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Il problema, purtroppo e' quello, su PC compatibilie, si ok c'e' rufus o altro ma non si sa come va a fine con supporto, aggiornamenti, ecc..
Di certo un PC quad che va bene senza problemi non lo cambio per Loro, Win10 fin che va, poi mi sa Linux Mint, vedremo comunque come va. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
ventoy e risolvo il problema... senza manco spacchettare la ISO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Idem, oltre alla singola chiavetta di boot sempre aggiornata, ho anche una chiavetta da 32Gb con Ventoy che aggiorno all'occorrenza, quindi via di download della nuova iso e inserimento nella chiavetta
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Chi lo fa di lavoro, ha già creato la chiavetta aggiornata ieri. Chi lo fa sporadicamente, la crea quando gli serve. Il titolista bravo è già in ferie e avete liberato quello di solito che vi fa i titoli della pubblicità con referrar link? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io l ho presa mercoledì mi sembra che era già aggiornata perché adesso riesco a creare l utente locale senza fare giri strani, dopo controllo la versione. cmnq ventoy tutta la vita, super comodo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.