|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...id_135910.html
L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha ordinato il blocco DNS di APKPure, popolare store alternativo per app Android. Al momento non ci sono molte informazioni su quanto accaduto, ma emergono dubbi sulla proporzionalità della misura. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Se sai scaricare unostore alternativo cambiare i DNS è una bazzecola, anzi lo fai a prescindere.
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
MAH...
Io veramente riesco ad entrare senza cambio DNS e/o VPN, ennesima bufala di hwupgrade?!...uhmm...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Abbiamo un serio problema di valutazione delle prioritÃ* in Italia.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
apkpure.com sarà pure nell'elenco ma per adesso io accedo al sito evidentemente gli operatori non hanno ancora provveduto a bloccarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ahahahahahahahaha ... più leggo queste notizie, più mi rendo conto della massa di rinc0gli0niti che compongono i "censuratori" (censori sarebbe più corretto, ma meno chiaro) dello stato itaGliano. Ma studiassero seriamente prima di fare di queste idiozie ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.