|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/6-...le_134992.html
La tecnologia e l'attenzione all'ambiente guidano le nuove abitudini di consumo, secondo una recente ricerca di Capgemini perfezionata su un campione di 12 mila consumatori di età superiore ai 18 anni in 12 Paesi, tra cui l'Italia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Si fanno dire quali cose (di cui non c'è bisogno) comprare da terzi e sono pure attenti all'ambiente, che cosa volere di più
![]() Mi verrebbe solo da dire... poveri imbecilli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Beh non e' una novita' che la maggioranza fa quello che gli dicono seguendo i Creators, Influencer, ecc... ora c'e' anche l'AI e l'AI e' molto piu' facile da usare per fare pubblicita', ecc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
6 consumatori su 10 erano lobotomizzati ieri, lo sono oggi e lo saranno domani.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mi prendete per il culo?
Cioè nemeno lo sbatti di valutare opzioni e carateristiche di un prodotto che vuoi prendere? ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Devo comprare il piano a induzione, vediamo cosa mi suggerisce.
P.S. So già cosa devo prendere, vediamo l'IA cosa mi dice.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Non mi pare così inverosimile, io ho solo un amico che mi chiedeva consigli sull'hardware da prendere per il pc, ora invece chiede un'opinione sulla configurazione suggerita da copilot.
Non mi stupirebbe se la gente comune fosse più aperta a queste innovazioni rispetto agli appassionati che sono "investiti" di più, e non apprezzano che le loro conoscenze diventino meno utili |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sarò vecchio ma a me piace sceglierlo e selezionarlo da me quello che compro.
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2023
Città: Pescara
|
in pratica basterebbe pilotare le AI per far comperare determinate cose... deepseek in arrivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
bah, io ho provato a chiedere a chatgpt di creare una tabella comparativa per "i migliori smartphone sotto i 150 euro; direi che tutto sommato ci ha preso.
sicuramente più dei consigli del commesso di mediaworld. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
Se l'IA sostituisce quella umana .... chi controlla l'IA controllerà gli umani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Già adesso la "stupidità artificiale" degli attuali LLM è sufficiente per manipolare le masse senza dover dipendere da troppi esseri umani per gestire la cosa. E' ancora molto costoso, ma anche senza arrivare a "vere AI" la cosa comincia a farsi interessante, specialmente per politiche di soppressione dei votanti (nel senso di convincere a non andare a votare quelli che potrebbero votarti contro giocandosu "non ne vale la pena"/"i politici sono tutti uguali"). Sia ben chiaro la soppressione dei votanti ed altre tattiche simili si facevano già decenni fa, ma dovevi avere comunque dalla tua una percentuale significativa di sostenitori politicamente attivi, poi più recentemente si è passati ai "leoni da tastiera" ed ai bot, ed ora a versioni sempre più sofisticate che si appoggiano a LLM per riscaldae la minestra propagandistica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Più o meno ho pensato la stessa cosa, altrimenti non ci sarebbe tutta questa pubblicità in giro (in tv, sui cartelloni, ecc.)
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.