|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
[RM+sped] 3 HD da 4Tb Western Digital Gold WD4003FRYZ - Nuovi da RMA e in garanzia
Vendo 3 Hard Disk Western Digital WD Gold di Classe Enterprise
WD4003FRYZ 4Tb SATA 6 Gb/s 7200RPM 256Mb cache Ottimi per uso su NAS ma vanno benissimo anche su PC Mi sono tornati da una RMA, quindi sono nuovi ancora imbustati, in garanzia fino al 6 Giugno 2025 80 Euro ciascuno + s.s. VENDUTI TUTTI Sconto per acquisto in blocco
Ultima modifica di parax : 17-04-2025 alle 14:48. Motivo: foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Riduzione prezzo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
coda per uno spedito
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Venduto 1 HD a Jimmy92
Ne restano 2 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao parax,
scusa la domanda forse banale cosa si intende in generale, per un disco fisso nuovo da rma? è a tutti gli effetti un disco nuovo (con annessa garanzia) o si intende un disco ricondizionato o rigenerato dal produttore (wd in questo caso)? scusa lo chiedo perchè anche sul sito di wd sono in vendita dischi ricondizionati e garantiti per 12 mesi da wd stessa. grazie se qualcuno potrà rispondermi |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, intendo dire che è un HD che mi è stato mandato in sostituzione di un disco che gli ho inviato "guasto". A me dall'aspetto sembra nuovo, ma sinceramente non so dirti con assoluta certezza se WD rispedisca HD ricondizionati pari al nuovo o nuovi, comunque è esattamente quello che vedi in foto, la garanzia termina il 6 Giugno, probabilmente nei dischi tornati da RMA dura 3 mesi |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP
Restano 2 HD ancora disponibili |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Arrivato e in test da qualche giorno tutto regolare.
Per rispondere a un paio di domande l'HD arriva sigillato e all'avvio presenta 0 ore di utilizzo quindi sembra a tutti gli effetti nuovo UP per il venditore |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si certo su quello non avevo dubbi, ne ho utilizzati anch'io in passato tornati dalla RMA, i dischi sono perfettamente NUOVI e con 0 ore di utilizzo, anche visivamente sono nuovi senza nessun tipo di imperfezione esterna Ultima modifica di parax : 11-04-2025 alle 10:24. Motivo: mod |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Venduti anche gli altri 2
grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente