|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/di...ia_129264.html
Disney+ rivoluziona le regole per accedere al suo servizio di streaming. Addio alla condivisione delle password e nuove politiche sulla pubblicità. Vediamo come cambierà il tutto per gli utenti che hanno già un account e condividono la password. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
"Disney+ ha anche annunciato l'introduzione di contenuti pubblicitari su tutti i piani di abbonamento"
Se dico quello che penso mi bannano a vita dal forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Io a Disney non darò mai manco mezzo centesimo. Fate altrettanto e campate felici ! Questi capiscono solo il calo di fatturato, fino a che continueranno ad aumentare e la gente a pagare, andranno avanti senza problemi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: tra Arrogath e Rovigo
|
Curioso di sapere i costi e quanto “materiale fecale pubblicitario” sarà introdotto. Non sono attualmente cliente, ma questa idea del menga non mi garba. Già mi irrita pagare NOW per la f1 per vedere sempre quei 4 spot pubblicitari insulsi…
So che sono servizi diversi, ma nel mio piccolo pago un servizio, anche per non farmi fracassare le gonadi da informazioni utili quanto un culo senza tetto… |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Può darsi che nella rara occasione in cui per seguire la giusta rotta ci voglia un atto di pirateria, la pirateria stessa possa essere la giusta rotta. (cit.)
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
eh amen, chiudiamo anche account D+ come quello di Netflix, che ci vuole!
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Ma funziona davvero?
Boh, io conosco persone che ancora condividono persino Netflix. E senza trucchi o tecnologie particolari, semplicemente usando la stessa utenza con profili diversi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
"che ci vuole" nel senso di "è facile, basta fare pochi click".
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si ma gni 14 giorni devi scrivere al tuo contatto perchè clicchi sul link e ti dia il codice, è una rottura... poi c'è chi gli sta bene e allora che continuino loro
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
E si torna ad escargare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Utilizzando Netflix da Ipad, con il servizio private relay (quello che danno sul piano da 0,99€ al mese di Icloud), non ho mai avuto nessun problema a guardare qualsiasi cosa in qualsiasi parte d'Italia, se stacco il private relay mi blocca la visualizzazione da Ipad, forse su Disney funziona allo stesso modo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Mi dicono di no
Quote:
Le persone di cui sopra mi dicono che non fanno nulla di ciò che hai detto, né per Netflix né per AppleTV+ né per Disney (al momento). Considera che vivono sparpagliate per tutta Italia, quindi nemmeno a dire che si trovano vicine, e confermo che non usano altro che condividere ID e password. Ogni volta che esce una notizia di questo genere, la condivido con loro e mi prendono in giro perché dicono "Ma se ancora noi condividiamo Netflix". Infatti ho smesso di dirglielo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ora per vedere cenerentola di colore tocca pagare di più mannaggia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
quindi non posso più (non) usare l'account di mia cognata?
![]() ma soprattutto: sono davvero convinti così di ottenere più abbonamenti? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
E' una palla cmq... D+ lo uso solo per i film marvel ed i cartoni disney quindi non vale neppure il disturbo, si torna alla vecchia maniera e fine, peggio per loro che invece di poco avranno niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Ho già disdetto felicemente da parecchi mesi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
mi girano le palle... io pagavo netflix e mio fratello D+.. mio fratello già non vede netflix, ora tocca a me non vedere più d+...
Quote:
Quote:
bio |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
considerazioni
D+ aveva senso quando è uscito, 49€ per un anno era un costo adeguato considerando i contenuti presenti. Tuttavia, nel tempo ha diminuito la qualità dei contenuti e aumentato il costo. Io l'ho abbandonata alla fine del primo anno e non mi manca per niente, anche considerando come si siano concentrati su contenuti woke e petalosi, che non hanno dato loro il rientro economico sperato.
Netflix lo attivo per un mese all'anno, dove guardo le cose decenti uscite negli ultimi 12 mesi e le nuove stagioni che aspettavo, poi sospendo di nuovo l'abbonamento. Appletv+ fa talmente pena come servizio in funzione al prezzo, che non lo considero nemmeno. Primevideo ha qualche produzione interessante in mezzo a tanta robaza, ma fa cmq parte di un pacchetto che ti offre diversi servizi, costando cmqmeno di D+. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.