|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
programma per mail portable
situazione: un familiare che ha due caselle mail personali e 3 per lavoro, tutte con imap
cosa vorrebbe: un programma di posta portable, da installare e configurare in due copie diverse, una per lavoro ed una per casa, da portarsi su delle penne usb, e che possibilmente si possano aprire entrambe insieme (sia quello con le mail di casa che quello con le mail di lavoro) pensavo a waterfox portable o qualcosa del genere, sarebbe facile installarlo e configurarlo per l'una o per l'altra mail, non so se possano pero' funzionare entrambe le istanze contemporaneamente, lanciandole da due cartelle diverse idee e consigli? grazie ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Waterfozx è un browser non un programma per email, almeno stando a quello che dicono loro... ![]() https://www.waterfox.net/ Mozilla Thunderdird è disponibile in versione portable, non sul sito ufficiale ma ad esempio: https://portableapps.com/apps/intern...rbird_portable Se cerchi in rete dovresti trovare il metodo per poter avere diverse sessioni contemporanee. Io non l'ho appuntato da nessuna parte non essendo interessato alla cosa ma se non ricordo male si può fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
grazie, questo e' interessante ![]() edit: dalla regia mi hanno detto che un metodo banale potrebbe essere lanciare un client tipo thunderbird ed uno tipo betterbird. se qualcuno ha qualche altro nome di client di posta portable decente, possibilmente libero e a prova di dislessico, gliene sono grato ![]()
se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS Ultima modifica di walter sampei : 11-12-2024 alle 23:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.