|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Msi pro b650 s wi fi speaker
Cortesemente , mi sapete indicare sulla scheda madre sopra indicata , dove inserire lo speaker per eventualmente sentire bip da bios( non trovo nulla sulla mobo che mi indichi dove) grazie
Aggiungo : ho indtallato i radeon x aggiornare la mia vga, e mi e' apparsa sul sofware un altra schrda video, credo quella integrata su scheda madre, mi potete indicare da bios come disattivarla? Ultima modifica di Blube : 12-11-2024 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se guardi a pagina 34 del manuale e spiegato come collegare lo speaker .
lo speaker va collegato al connettore JFP2 . Per disattivare la scheda grafica integrata devi entrare nel bios e trovare una voce tipo Onboard Graphics o Internal Graphics e metterla su Disable . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Lo speaker l ho collegato ma non mi da nessun suono( comunque ho visto che la msi pro b650 s ha 4 piccoli led colorati nella zona ram,che indicano processore, boot, video, ram.,che flahano durante avvio velocissimo). Se spenti , tutto ok |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Quella voce la devi mettere su disable se vuoi disabilitare la scheda grafica integrata . Comunque se la lasci abilitata windows e programmi possono utilizzare la scheda grafica integrata per velocizzare alcune calcoli , quindi in genere non serve disabilitarla .
Per lo speaker e possibile che non emetta nessun suono all' avvio del pc . Puoi comunque verificare il funzionamento avviando il pc senza la ram , dovresti sentire i bip di allarme che indicano la mancanza di ram . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.