|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(ORBASSANO/TORINO E LIMITROFE) Grande favore
Buonasera a tutti,
necessito di un grande favore ma non conosco nessuno nel mio comune, appunto Orbassano (o limitrofi), che può darmi una mano. Ho acquistato qualche mese fa una GIGABYTE GeForce RTX™ 4070 Ti SUPER WINDFORCE 16Gb. Purtroppo per motivi personali sono partito per mesi senza aver provato l'acquisto (che ovviamente è in piena garanzia) e tornato giorni fa, ho montato la scheda. Dopo un'oretta di utilizzo il monitor si è spento e la scheda anche riavviando, smontando etc non ha dato più segnali. Ho provato ovviamente anche altre uscite ma nulla. Avrei necessità di provare la scheda su un PC dotato di alimentatore adeguato per fugare ogni dubbio. La ho montata su un alimentatore Corsair GOLD PLUS da 650W, probabilmente poco ma la ha fatta funzionare per un pò, tramite l'adattatore incluso che trasforma i 2 cavi da 8pin PCI-E in uno unico che entra nella scheda, un PCI-E 5.0. Per completare la configurazione ho una CPU i5 11600K non overclokkata. Qualcuno potrebbe darmi una mano? Vengo dove volete, voglio capire se è la scheda o l'adattore incluso nella scheda\Alimentatore insufficiente (però strano). Grazie davvero!
My Rig: i7 3770k - ASUS ROG GENE V - 16GB Corsair Vengenace 1600 cl9 - Gigabyte Windforce 670 GTX Ultima modifica di Spike Spiegel : 19-11-2024 alle 20:36. Motivo: errori |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Compra un alimentatore su Amazon provi e poi lo restituisci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Me ne puoi consigliare uno abbastanza tosto e performante?
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
https://it.thermaltake.com/toughpowe...50w-atx31.html Grazie!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
bellissimo ali, si ottimo ti va benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Arrivato alimentatore e problema risolto...la scheda video mangia tanta corrente!
Volendo si può chiudere! Grazie a tutti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.