|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/i-...te_131273.html
Un recente studio rivela che i bot basati sull'intelligenza artificiale possono risolvere i CAPTCHA basati su immagini di determinate categorie con una precisione del 100%. Viene, quindi, messa pesantemente in discussione l'efficacia di questi sistemi di sicurezza. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
beh è fisiologico il tutto, come sarà fisiologicamente impossibile distinguere chi gioca davvero online e chi è un IA. chissà come evolverà il tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
i captcha sono la cosa piu stupida inventata di sempre
non ho virus, uso i soliti siti da sempre, uso adblock (due) dove prima entravo tranquillamente, adesso mi dice che il tuo ip proviene da un pc sospetto e devi risolvere il captcha alcuni sono davvero da bloccare a vita come i puzzle perche uno deve perdere tempo con queste cose, dove lia appunto puo bloccarli tutti ci farei la firma, anzi adesso provo a cercare sta cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Qualche settimana fa, mentre risolvevo il solito captcha google che era particolarmente accanito a dirmi che non andavo bene, mi dissi se non lo fa qualcuno lo faccio io, mi faccio descrivere le immagini da una IA e poi in automatico si risolve il captcha.
Qualcuno ha fatto prima di me, spero di porterlo usare presto. Tempo perso a scaricare inutili immagini. Soprattutto se nella sessione ho già risolto un captcha perchè chiederlo e richiederlo per ogni richiesta? È proprio qui che scatta l'odio per queste invenzione demenziale! Ti ho dimostrato che non sono un bot non chiederlo 1000 volte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Scusate i Captcha visuali sono usati per allenare
le AI e prima o poi imparano... e logico. Prima li usavano per tradurre vecchi testi rovinati. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.