|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/progra...le_125263.html
Google sta introducendo un nuovo sistema di protezione in tempo reale su Chrome in grado di rilevare e avvisare gli utenti sui siti web dannosi in tempo reale. L'azienda ha anche annunciato miglioramenti al servizio Password Checkup per segnalare password deboli e riutilizzate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2021
|
chrome the best !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Cioe', parliamo di miliardi di indirizzi... Supponiamo che un url abbia una lunghezza media di 100 caratteri, e supponiamo di avere due miliardi di indirizzi; il file di testo sarebbe di 100 * 2.000.000.000 = 200 gigabyte! E, anche comprimendolo, un file di testo si puo' ridurre al 10%, ma sarebbero comunque 20gb... E se invece nel dispositivo ci fossero hash degli url, si tratta sempre di file dello stesso ordine di grandezza.... Quindi non so di che dati parlano, ma mi sembra una roba esagerata... Per non parlare di tutto il traffico aggiuntivo di miliardi di dispositivi che mandano in continuazione dati sugli url che visitano, per non parlare della privacy (cioe', io devo comunicare ai server google ogni indirizzo che visito). Quote:
Poi non so voi, ma e' da un po' che gli ads di siti e video mi stanno tartassando con pubblicita' di chrome... Si stanno impegnando parecchio per cacciare fuori la concorrenza...
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli Ultima modifica di jepessen : 15-03-2024 alle 11:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2023
|
Si a spiare e tracciare gli utenti https://privacytests.org/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
eh, mi sa che google comincia a perdere quote di mercato.
sono finiti i tempi di perculamento ad edge... adesso tocca a loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.