|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...zzi_index.html
Google ha presentato la nuova serie Pixel 9 con diverse novità, fra cui spicca sicuramente la disponibilità della versione Pro in versione compatta. Ma cambia davvero molto a livello tecnico? Ecco le differenze sulla carta, in attesa ovviamente di analizzarli più nello specifico con una recensione, comprese le eventuali novità sul fronte IA. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Mah, non capisco proprio i telefoni con prezzo >> di 1.000 euro quando spendendo 500/600 euro si prendono telefoni assolutamente piu che decenti. Con caratteristice di top di gamma... solo dell'anno precedente !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Tanto più che (so che è un mio chiodo fisso ma viene dall'esperienza) dopo meno di un anno con quelle batterie se usi in maniera intensiva il telefono, tipo navigatore e video conferenza non arrivi a fine giornata... Mettere una batterietta da 6-7000 Mah sembra che renda il telefono un mattone inutilizzabile quando non è così... io ne sto usando uno che pesa circa 7 etti e dopo una decina di giorni di abitudine è uguale ad usare un qualsiasi altro cellulare....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
|
Finalmente stanno iniziando con il downsizing dei top di gamma.... l'unico motivo per cui cambierò il pixel 7 pro con il 9 pro, non ne posso più di portarmi dietro un tablet con un inutile schermo da quasi 7 pollici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
costano troppo per quello che offrono
flash ancora ufs 3.1 su tutti i modelli max 12gb ram e assenza uwb sul modello non pro che comunque costa 899/999 per prezzi premium mi aspetterei caratteristiche premium, come ad esempio un sensore di impronte ad ultrasuoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Concordo con le UFS 3.1 che benchè non siano limitanti rispetto alle 4.0, su un dispositivo da 1000€ devono esserci le 4 Sono curioso del discorso batteria e tensor...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
* Aggiornamenti garantiti per 7 anni. Di solito gli altri telefono dopo 2-3 anni non c'è più niente. * Android stock, senza personalizzazioni del produttore * Completa integrazione del telefono con l'AI di Google, ma questo può non interessare. Ultima modifica di Unrue : 19-08-2024 alle 08:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Che poi diciamocelo, chi sta con 100 app in background? ho 12Gb di ram ed alla fine della giornata ho sempre 5Gb liberi anche usandolo con tutte le decine di app che ho sullo smartphone..
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni ![]() Ultima modifica di megthebest : 19-08-2024 alle 09:00. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Può darsi, però qua stiamo parlando di processore e software fatto in casa, che garantisce le prestazioni migliori. Solo Apple può vantare una cosa simile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Tatooine's Dune Sea
|
io ho un 6A, credo che prendero' l'8PRO in sconto, che per me e' meglio del 9...il 9PRO costa troppo per quel che offre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Perché non ha la fonderia, ma li progetta Google, così come l'OS. Neanche Apple ha la fonderia se è per questo. Il futuro Pixel 10 tra l'altro dovrebbe avere i processi produttivi di TSMC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Che tristezza questi cambi generazionali...
Processore scarso, memorie scarse, foto sempre finte, spyware over 9000 aromatizzato al nuovo fumo IA che non viene con i 7 anni di aggiornamenti... Ahh, vogliono pure essere pagati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Volevo acquistare un telefono della serie Pixel, ma la mancanza di un dual nano sim mi ha bloccato.
Per me avere due sim fisiche e' d'obbligo e non riesco a credere telefoni di questa fascia abbiano lacule simili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Per avere due sim fisiche devi andare su altri dispositivi/marchi (ad esempio il mio Xiomi 14 supporta 2 sim nano fisiche oppure 2 sim fisica e 1 eSim)
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Si lo so, la mia era una critica verso questi telefoni infatti, ne apple ne google vedranno i miei soldi per questo motivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Detto che anche io preferisco la sim tradizionale, come mai per te è un obbligo? Usi operatori che ancora non la supportano?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.