|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/it...io_124312.html
Collasso di una grande diga, incidenti rilevanti in stabilimenti industriali, incidenti nucleari o situazioni di emergenza radiologica e attività vulcanica nelle aree dei Campi Flegrei, del Vesuvio e all'isola di Vulcano. Sono questi casi di rischio che IT-alert, operativo di oggi, segnalerà alla popolazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Sarà bene che facciano altri test, perché nell'unico in cui avrei dovuto ricevere l'avviso non l'ho mai ricevuto, nonostante fossi accanto ad una persona che l'ha ricevuto regolarmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Intanto vado a farmi due risate a leggere i commenti dei soliti complottisti ignoranti nella loro pagina facebook ufficiale. Chissà se formattano ancora gli smartphone (senza backup) per non essere "tracciatih" !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Sarebbe utile in casi come questi. Tutti contenti. Noi per loro, e loro che non gli arrivano più (per davvero) i messaggi di allerta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
40 secondi in microonde a 750w hanno dimostrato che disabilita in modo definitivo IT-Alert (e non solo ![]() ![]() ![]()
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
e la privacyyyy?
![]() cioè se io vado in un'altra regione e mi scatta it alert, poi torno a casa mia moglie guarda il log dello storico ricevuto, e mi chiederà come mai mi trovassi in un'altra regione senza averglielo detto! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque sollevi un quesito di un certo spessore, sicuramente molto più di impatto e profondo rispetto a quello dei vari #notutto e complottistih-noncelodiconoh. É questo il bello dei loro commenti/messaggi - solo a leggerli, anche se sei il più poraccio e ignorante del villaggio, ti senti una persona migliore ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Toh, guardate quando disagio. Poi non dite che non vi faccio mai regali.
https://www.facebook.com/groups/820174009669130 p.s. la lettura prolungata NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
L'alert per gli incidenti nucleari l'hanno messo per i bombardamenti Russi?
![]()
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
oddio quanto odio questo IT alert!
![]() totalmente inutile, servira´ solo a far strillare in continuazione i nostri smartphone. Ma tanto se la morte arriva arriva in una catastrofe improvvisa, non c´e´ scampo. E una roba totalmente inutile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Ultima modifica di Saturn : 13-02-2024 alle 12:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Ma c'è del vero, guardate che IT Alert letto al contrario diventa "Tre Lati" Azz, serve realmente ? ![]() io cerco di fare mente locale su tutte le emergenze nel passato in cui potrebbe essere stato utile, ma non riesco ad immaginarlo il funzionario che lancia un Alert. Oppure viceversa lanceranno un Alert ad ogni mosca che passa, solo per pararsi il culo dalle responsabilità. PS: che ne so, più che una diga, per esempio per l'alluvione a Genova poteva essere utile L'EX SINDACA CONDANNATA PER L'ALLUVIONE DI GENOVA https://www.lapostadelsindaco.it/riv...ione-di-genova
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. Ultima modifica di barzokk : 13-02-2024 alle 13:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ok, bene ma i primi più urgenti no?
guerre, Amber, sommosse/proteste o evasioni? Non è questione di "tanto ora guerre/eventi Amber/evasioni in Italia non ce n'è" ma è questione di utilità nel breve periodo.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Se a qualcuno sfugge "ancora" il significato di questo sistema di allarme...ragazzi non so che farci...
![]() É utilizzato non solo in Italia ma da un bel pezzo anche in molti altri paesi del mondo ! Facciamoci due domande e diamoci (possibilmente) due risposte. Forse il fatto che a taluni "sfugga" l'utilità non implica che non ne abbia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.