|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/pe...ore_index.html
Il Razer Viper V3 è un mouse peculiare: sulla carta molto distante da quelle che sono le mie preferenze, ma una volta provato è stata una scoperta. Così, ho deciso di fare una recensione diversa dal solito: trascorrere due mesi senza utilizzare nessun altro mouse. Il risultato è stato inaspettato: per quanto volessi tornare al mio fedele mouse, non riuscivo a fare a meno del confort del Razer Viper V3 Hyperspeed. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Gobba a parte...
Grazie per la recensione.
Tuttavia il recensore avrebbe dovuto dichiarare le dimensioni della propria mano, tipicamente la misurazione dalla base del polso alla punta del dito medio. E' un parametro antropomorfa utile per valutare di cosa di sta parlando. Inoltre è presente il peso del mouse ma non le tre dimensioni. In generale, tali dettagli sarebbero utili per inquadrare un'esperienza d'uso che potrebbe non essere altrettanto ideale con una dimensione della mano (e tipo di impugnatura) sostanzialmente diversa da quella del lettore. Personalmente cerco mouse grandi, in grado di riempire completamente il palmo do una mano grande e di non costringere a tenere la mano rattrappita, contratta perchè altrimenti la punta delle falange finisce fuori dal mouse per fare click.... E non è per niente facile trovarli.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 05-12-2023 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.