|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...st_121265.html
Da qualche giorno stiamo provando il nuovissimo ROG Swift Pro PG248QP, un monitor da gioco molto particolare che richiede una metodologia di test affinata per via della sua frequenza di aggiornamento da ben 540 Hz. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Evvai, fratè. Così posso fare er figoh mentre giuoco a CoD davanti al mio microfono, webcam, led ovunque in stanza e fare lo ioutuBBer, mentre faccio il farfallone piacione, simpaticone attoruncolo.....e con 540hz pure il pRo gAmErRr !!!11 E miraccomandoh iscrivetevi al mio kanale mettete il lAiC e klikkate sulla campanella!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Sempre più piccoli e sempre più costosi, va bene tutto, ma 24 pollici? seri? pure TN, tipo che i colori veri del gioco chissà che fine fanno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
Quindi anche la tecnologia TN tirata al massimo ha dei colori decenti.
Questo è il classico caso dove ci dobbiamo fidare delle vostre parole... ma sarei molto curioso di vederlo da vicino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
1k per un 24 pollici TN, design tamarrissimo e 540 inutilissimi hz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2022
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Avrei preferito 480p con 2000hz almeno le mosche potevano cascarci se ci renderizzavo una merda a pieno schermo in RTX..... mentre con soli 500hz la merda posso godermela solo io.
Per il formato invece 24pollici e ottimo da scrivania, ho un LG 4k/60Hz e con i suoi 24 che ha ci lavoro e gioco comodamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Sui 540hz non saprei a che servono. Più che altro negli ultimi tempi comprare un Monitor e riceverlo senza difetti nel pannello è come vincere la lotteria...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.