|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/soluz...ly_120045.html
Dei 352 milioni di euro che l'UE ha destinato a un nuovo round di finanziamenti per le colonnine di ricarica, Tesla si porta a casa quasi la metà, per infrastrutture in 22 Paesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
mi auguro che siano tutti punti di ricarica aperti al pubblico e non vincolati ai possessori di veicoli Tesla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Solo fast, con i prezzi di tesla, non interoperabili.
Spero che ci siano dei vincoli, grossi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
La mia prossima auto...
La mia prossima auto sarà solo diesel.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Felice che le mie tasse vengano spese per migliorare il futuro
![]() ![]() e per "migliorare il futuro" intendo "migliorare il futuro di Musk e dei possessori di Tesla"
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
E sai cosa ne frega alla gente di questo forum ?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
mi pare che ormai le stazioni tesla accettino qualunque veicolo da un pò o sbaglio?
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
Considerato che i punti di ricarica Tesla costano meno di quelli di chiunque altro, e funzionano meglio, si sarebbero meritati anche una quota maggiore di quei fondi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Ad Associazione Nazionale Oncologi piace questo elemento
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2022
|
Ho letto il bando e dice espressamente "aperte al pubblico" non certo riservate. Se per "non interoperabili" vuoi dire che col proprio abbonamento non si può ricaricare questo è un altro problema e non ne sono sicuro, dovrei leggere meglio il bando (anche se mi sembra strano visto che i bandi italiani simili del pnrr le colonnine dovevano consentire la multioperabilita) , tuttavia i prezzi tesla sono quasi pari a quelli degli abbonamenti e in molti stati più bassi dei nostri abbonamenti. Poi parliamo di ultrafast, pagando la ricarica spot 48 cents non mi sembra che sia un prezzo eccessivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2023
|
Poveri europei le loro tasse regalate alle multinazionali per infrastrutture di proprietà delle multinazionali e che pagheranno le tasse dei loro profitti fuori dell'Europa. Ma come fate a non ribellarvi ? Non vi rendete conto dell'assurdità economica vi porteranno alla fame entro poco tempo. Incredibile che menti ottuse ed incapaci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
buon giorno futuristicone!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Prima fanno di tutto per eliminare le auto a combustione interna e con esse un intero settore industriale, poi non contenti accelerano il processo sparando incentivi a casaccio.
Fino a quando un bel giorno scoprono che "potrebbe" essere un problema per l'economia ed allora la prode Von der Leyen "annuncia" una indagine sulle auto elettriche cinesi. ...questi vivono nel metaverso!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Buona, allora siamo felici in due, comunque per essere piu' felici basta pensarci meglio e vedere che oltre a Loro renderai felice anche le solite categorie top di gamma al comando di tutto, sia Europee che Italiane.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
Quote:
C'è un prodotto sostitutivo, le EV, che è di gran lunga migliore delle ICE. Il mercato in quella direzione ci va da solo, non serve la politica, perché il motore a combustione è morto nel momento in cui hanno cominciato a uscire buone EV. È come cercare di salvare la produzione di macchine fotografiche a pellicola, nel momento in cui sono uscite le digitali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
All'epoca n ricordo di incentivi europei per favorire l'acquisto di fotocamere digitali (che credo sia meno inquinanti di quelle a pellicola, non avendo più materiale di consumo come appunto le pellicole).
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Teoria interessante ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.