|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ne_120010.html
La società finlandese, proprietaria del marchio Nokia, punta a espandersi con dispositivi a prezzi accessibili. In sostanza, HMD Global produrrà presto telefoni con il marchio HMD oltre a quelli Nokia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Cioè fan concorrenza a se stessi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Ne parli come se fosse la prima azienda ad avere più brend quando ormai è una prassei consolidata da decenni in praticamente ogni settore, dai detersivi ai televisori ai computer alle automobili e ovviamente anche negli smartphone, basta pensare a quanti brend ha xiaomi od Oppo... resta che il marchio Nokia non è più forte come un tempo quando da solo aveva il 50% del mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
L'effetto nostalgia si è esaurito da un bel po'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Boh, io ho di fianco a me un G20 nokia e il suo lavoro lo fa come altri Xiaomi ecc...
l'ho preso dopo il nokia 7+ distrutto. Il grosso vanteggio era androidone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
QUi il problema sono i modelli, se avessero investito e spinto di più per tirare fuori qualcosa di veramente accattivante, performante e con doti pari se non superiori alla concorrenza, assieme al nome non certo sconosciuto, avrebbero sicuramente potuto impensierire almeno Samsung però non lo hanno fatto...
Tirare fuori modelli marchiati HMD vuol dire solo aggiungere paccottiglia ad altra paccottiglia, il mercato è saturo e trovo inutile continuare ad immettere sul mercato modelli che valgono un tanto al chilo e si differenziano solo per qualche colore o dettaglio insignificante.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Nokia è un marchio che nella ha a che vedere con quello che fu 30 anni fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
I Nokia più recenti hanno Android One per cui suppongo che il progetto sia ancora vivo, anche se non credo ci siano altri produttori che lo utilizzino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.