|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ug_114882.html
La nuova versione di anteprima rilasciata a fine febbraio (e che arriverà domani su tutti i sistemi idonei) ha corretto anche un problema che Windows 11 22H2 si porta dietro dal suo rilascio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Recentemente ho notato un discreto aumento delle prestazioni, soprattutto in fase di avvio.
Il pc nuovo da windows 10 l'avevo convertito a windows 11..... e mi sono trovato con prestazioni in avvio più lente del pc vecchio. Ero tentato di tornare indietro. PC nuovo : Ryzen 7 con 32 gb ram. 2 ssd M2 samsung un evo ed un pro evo da un tb per l'elaborazione delle foto ed il pro da 512 per il boot di sistema. Entrambi di PCI express 3 anche se uno slot 4 c'è...... PC Vecchio Core i7 860 con 1 ssd sata samsung ed un black caviar come HD 12 gb di ram. Ovvio che non c'è paragone........ Dopo l'aggiornamento da windows 10 ad 11, il pc nuovo alla partenza era più lento del vecchio...... Ora non ho misurato, ma sembrano per lo meno paragonabili......... devo provare con lightroom che era rallentato molto anche lui....... Direi che se le prestazioni sono importanti per ora meglio rimandare l'aggiornamento a windows 11.... (per la mia esperienza) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.