|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
FTTH low cost opinioni operatori
Ciao a tutti
Dovrei attivare una linea FTTH + voce a Trento, sotto copertura FlashFiber (sia TIM che Fastweb). Sono indeciso fra Tiscali, e i vari operatori minori come Pianeta Fibra, Dimensione, Navigabene ecc Considerando che il costo è prioritario, ma piuttosto che avere una connessione che alla sera rallenta terribilmente o ha problemi, qualcosa in più si può spendere, come considerate i vari operatori? Ho visto che sul thread di Tiscali ci sono lamentele di saturazione serale (ed anch'io avevo Tiscali in precedenza, con rallentamenti ma non drammatici) e consigliano di passare ad altri operatori, ma sinceramente non ricordo se ce ne siano di migliori o peggiori fra i vari. E comunque non è che escluda a priori anche Tiscali. Che mi consigliate (o sconsigliate)? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Io però pagherei 2€ in più, andrei su NavigaBene o anche Dimensione Se valuti il prezzo, fai fastweb Ultima modifica di picazzo : 27-11-2022 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Vero in linea di massima, ma non sempre... A casa mia ho PosteCasa Ultraveloce presa in promo a 19,90€ mese, ed è una EasyIP TIM, quindi zero problemi e il costo minore sul mercato penso.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però con 29,90€ sei tranquillo che il servizio è eccellente ed offre effettivamente quel qualcosa in più Non sono quei 36€ in più all'anno che ci mandano in rosso |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Poi ti compri Tim hub su ebay a 50 euro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.