Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2022, 08:33   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/fa...to_109557.html

Facebook sembra impazzito, o per meglio dire è l'algoritmo che sembra aver fatto cilecca su tantissimi news feed, mostrando in primo piano commenti di utenti sconosciuti verso celebrità e pagine seguite

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2022, 09:48   #2
SpyroTSK
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Già che ci siete, potete fare un'articolo sull'IA anti-spam/spazzatura/fake news/fake ads/fake account di facebook che non funziona?

Mi continuano ad apparire pubblicità di Criptovalute di Amazon e Tesla con account fake e onestamente mi sono rotto le scatole di segnalarli
Old 24-08-2022, 10:12   #3
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Tutto normale quindi.
Old 24-08-2022, 10:14   #4
Kyo72
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Ma perche' i post su Facebook avevano qualche senso?
Kyo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2022, 10:25   #5
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da Kyo72 Guarda i messaggi
Ma perche' i post su Facebook avevano qualche senso?
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2022, 10:30   #6
sisko214
Member

Iscritto dal: Jul 2020
eeeeee a maronna !!! e mo ??? come facimm'a ora senza feisbuc ??
Chiamate o sindaco, i carabbinieri, o prete !!!
sisko214 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2022, 11:28   #7
nyo90
Senior Member

L'Avatar di nyo90

Iscritto dal: Nov 2006
Sono anni che mi propone roba a caso, di gente che non seguo, così come Instagram.
È senza senso da un sacco di tempo, ormai l’idea di avere Facebook o Instagram per seguire chi ti interessa è finita da un pezzo, la politica aziendale e più simile a Novella2000: spariamo un mucchio di roba nella speranza che qualcosa acchiappi un click.
Old 24-08-2022, 11:32   #8
andresb
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Concordo.
Da anni lo stream dei social è quasi spazzatura.
Del resto l'era dei social è finita, sebbene si fatichi ad accorgersene.
andresb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2022, 11:42   #9
nyo90
Senior Member

L'Avatar di nyo90

Iscritto dal: Nov 2006
L'era dei social non è finita, lo dimostra l'enorme base utenti e la comodità che ha per molti.
È finita l'era dei social che rimpiazzano gruppi di discussione o forum. Magari è la volta buona che gli appassionati tornano sui forum o si dirigono verso cose come i gruppi e i canali Telegram, e la gente comune si mette a fare comunella sui social.
Da quando i social sono arrivati, sui Forum, si è perso tantissimo, anche a livello di contenuti che su un sito restano sempre accessibili mentre su un social vengono sommersi da un mare di spazzatura fino a scomparire del tutto.
Personalmente continuo a frequentare questi social per la loro base utenti che non si schioda da lì, cercando di ignorare tutta la spazzatura che mi viene proposta, ma è difficile.
Speriamo che questo sia solo un periodo di transizione verso qualcosa di più adatto a noi utenti!
Old 24-08-2022, 12:48   #10
paoloff
Member

Iscritto dal: Jan 2008
mha

a me sono settimane che il feed mi scende all'improvviso così de botto, senza senso... poi spengo facebook e son contento
paoloff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2022, 13:17   #11
andresb
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Secondo me, invece, l'era dei social come li intendiamo oggi, per così dire "classici", è proprio finita.
Certo, la discesa sarà molto lunga per via dei numeri, ma inevitabile.
Del resto, mi piacerebbe conoscerli in dettagli questi numeri. Quelli che conosciamo, o almeno si vociferano - iscritti, utenti attivi nel periodo ecc... - sono aria fritta.
Vorrei vedere le curve di massa dei dettagli sulle interazioni, la profondità e la qualità delle stesse, i tempi morti. Ci sarebbe da ridere.
E poi la pubblicità.
Spendere in pubblicità sui social, nella grandissima maggioranza dei casi, ormai è come giocare alla pesca del luna park: soldi gettati nella spazzatura.
andresb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2022, 14:51   #12
gsep2
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2018
Premetto che non ho facebook ma stranamente oggi mi è successa una cosa su whatsapp che non mi è mai capitata da quando ho installato whatsapp e cioè da quando è uscito, praticamente mi è arrivato un messaggio da un numero con prefisso 255(Tanzania ) non so se è legato al problema di facebook visto che whatsapp è "collegato" a facebook, strana come cosa comunque visto i "problemi" di oggi
Old 24-08-2022, 15:46   #13
Techedge
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da andresb Guarda i messaggi
Secondo me, invece, l'era dei social come li intendiamo oggi, per così dire "classici", è proprio finita.
Certo, la discesa sarà molto lunga per via dei numeri, ma inevitabile.
Del resto, mi piacerebbe conoscerli in dettagli questi numeri. Quelli che conosciamo, o almeno si vociferano - iscritti, utenti attivi nel periodo ecc... - sono aria fritta.
Vorrei vedere le curve di massa dei dettagli sulle interazioni, la profondità e la qualità delle stesse, i tempi morti. Ci sarebbe da ridere.
E poi la pubblicità.
Spendere in pubblicità sui social, nella grandissima maggioranza dei casi, ormai è come giocare alla pesca del luna park: soldi gettati nella spazzatura.
L'80% dei consulenti è fuffa, poi c'è un'altro 80% di imprenditori che a) non vuole spendere e
fa "fai da te" o b) non vuole spendere e si mette in mano all'80% dei consulenti fuffa. Poi per loro alla fine "l'adv sui social non funziona."
Ma l'altro 20% di imprenditori che si affida al 20% dei consulenti vende eccome, fidati.
Techedge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2022, 11:42   #14
Jimbo Kern
Member

L'Avatar di Jimbo Kern

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da gsep2 Guarda i messaggi
Premetto che non ho facebook ma stranamente oggi mi è successa una cosa su whatsapp che non mi è mai capitata da quando ho installato whatsapp e cioè da quando è uscito, praticamente mi è arrivato un messaggio da un numero con prefisso 255(Tanzania ) non so se è legato al problema di facebook visto che whatsapp è "collegato" a facebook, strana come cosa comunque visto i "problemi" di oggi
Succede anche a me da tempo, ma non ha specificamente a che fare con FB. Il problema di tutte le app che necessitano del numero di telefono per funzionare è che se qualcuno installa altre app che chiedono il permesso di accedere ai contatti -e lo fanno tantissime app spazzatura- la rubrica di chi l'ha installata finisce in mano a spammer di ogni genere. Quindi facilmente il tuo numero è finito agli spammer a causa di un tuo contatto, non tua.
Jimbo Kern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2022, 17:24   #15
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
KO facebook giusto in campagna elettorale con robaccia con celebrità ( ? ) ad intercalare le news vere.
mi ricorda il buon vecchio twitter di 7-8 anni fa, notizie: Renzi, Fedez, Renzi, Starbucks, Obama, Fedez, Jovanotti, Uber, Fedez, Fedez, Uber, Littizzetto, Renzi, Obama, Starbucks, Renzi.. una mitraglia !
Old 01-10-2022, 16:23   #16
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da nyo90 Guarda i messaggi
L'era dei social non è finita, lo dimostra l'enorme base utenti e la comodità che ha per molti.
È finita l'era dei social che rimpiazzano gruppi di discussione o forum. Magari è la volta buona che gli appassionati tornano sui forum o si dirigono verso cose come i gruppi e i canali Telegram, e la gente comune si mette a fare comunella sui social.
Da quando i social sono arrivati, sui Forum, si è perso tantissimo, anche a livello di contenuti che su un sito restano sempre accessibili mentre su un social vengono sommersi da un mare di spazzatura fino a scomparire del tutto.

Personalmente continuo a frequentare questi social per la loro base utenti che non si schioda da lì, cercando di ignorare tutta la spazzatura che mi viene proposta, ma è difficile.
Speriamo che questo sia solo un periodo di transizione verso qualcosa di più adatto a noi utenti!
concordo

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP