|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
[MN - VR - BS + sped] i5 6400 liscio
Salve a tutti,
vendo processore i5 6400 liscio, smontato da un AIO al quale hanno rotto lo schermo dopo non appena 2 settimane di utilizzo. Ho cannibalizzato quello che si poteva e il processore era uno dei pezzi buoni. Inutile dire che funziona perfettamente e comunque l'ho anche utilizzato un paio di settimane dopo averlo smontato per testarne il buon funzionamento. Non possiedo la scatola per quanto scritto sopra, ma imballerò con cura il tutto. Prezzo richiesto: 40€ + SS in caso di spedizione (tracciata). Ultima modifica di AlessioMN : 29-01-2022 alle 13:26. Motivo: Prezzo ribassato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Coda ci sentiamo nel pomeriggio
Edit. Verona dove? Sono in centro oggi e domani orario di pranzo circa. Anche in pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scritto in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Lascio, mi sono reso conto che è un upgrade che non vale la pena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
mi mandi un ultimo prezzo per pvt servirebbe ad un conoscente ...thanks
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Carpi (MO)
|
coda
CPU i5-13600kf cooled by AIO Rog Strix LC 360 MOBO Aorus Elite Z690 GPU 2080ti Aorus Extreme RAM Trident Z RGB 4x8Gb 3600Mhz SSD NVMe 1tb marca boh HD Seagate Barracuda 2Tb PSU Corsair RM1000 CASE Thermaltake P3 MOUSE Razer Lancehead KEYBOARD Razer Blackwidow Utente da evitare assolutamente: Abujaffa e Giunco |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mandato PM Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Venduto al fratello di Herant. Si può chiudere.
Comunicazione ottima con Herant e fatto due chiacchiere piacevoli con il fratello ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.