|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
[BS] Inno3D 2070 super
Vendo inno 3d 2070 super perfettamente funzionante, completa di scatola e fattura del 06/2020.
Attualmente in funzione dentro al mio pc, quindi se serve qualche dato particolare o test chiedete pure. 600 €uro ![]() Regole - non scambio - non tratto - code Max 1 ora - per info e lamentele in pvt grazie CODA Ultima modifica di Remok : 19-12-2021 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sicilia
|
coda spedita, valuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda spedita
Case: Corsair 275R Airflow White - Alimentatore: DEEP COOL DQ850 Gold Full Modulare - Motherboard: Gigabyte B660 GAMING X - CPU: i5 12600k - Ram: Corsair Vengeance LP 4x8 GB (32) - Scheda Grafica: Sapphire Pure White RX 7800 XT 16 GB - SSD: Crucial P5 NVME 1 TB + Samsung QVO 870 1 TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
fino alle 21.50 aspetto Efcon poi passo a Fonz1993
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho inviato un messaggio privato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Edit, sto rivalutando intanto. Up per il venditore
Ultima modifica di andyus : 19-12-2021 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
prerso accordi con Efcon.
vi aggiorno in caso non andasse a buon fine |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Lascio, up per te...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
eccolo, il primo perditempo è andato, avanti il prossimo.
Fonz1993 aspetto tue notie poi passo oltre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Scusa, da persona seria tu avresti dovuto chiamarmi con un numero visibile non privato, alla richiesta di foto reali della scheda non dovevi scocciarti dicendo che era montata, se permetti io devo mandare soldi per quella scheda e dato che già un paio di bei pacchi li ho presi cerco di evitarne qualcun altro...
Per carità magari sei la persona piu onesta di questo mondo, ma dato che non ci conosciamo avrei gradito un atteggiamento diverso... Buona vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no no aspetta.
mi hai detto di essere una persona seria di 59 anni, e volevi essere sicuro di non aver a che fare con un ragazzino che tira bidoni. io molto cordialemtne ti ho detto di non famri perdere tempo chiedendo mille foto se poi tanto la scheda non la prendi, perchè ho altre persone in coda. tu mi hai detto che volevi le foto per vedere in che stato fosse la scheda. ci asiamo accordati perchè io domani mattina ( visto che erano el 22 ) ti mandassi le foto e tu lunedi facevi il bonifo. telefonama molto cortese che si è conclusa con domani ci sentiamo su whatapp. ( visto che sono nei mercatini da tempo registo le telefonate onde avere problemi come questi ) dopo poco quarda caso hai lasciato..... ribadisco come molte persone oggi avevi solo l'intento di fare perdere tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
aggiungo, tra l'altro mi hai detto di non prenderla perchè ne hai già trovata una, non perchè non ti fidi......che roba
e certo che ti chiamo senza numero, figuari se devo dare il mio numero a persone simili |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ma è normale secondo tè chiamare con il numero del cellulare nascosto ? uno che deve mandarti soldi che deve pensare ?
Cmq continuare a scrivere qui su questa nostra differenza di vedute non credo sia contemplata nelle regole del forum, puoi scrivermi in privato o chiamarmi (hai il mio numero) e magari ci possiamo chiarire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
secondo te, domani le foto con whatsapp da dove te le mandavo? dalla luna?
no no a posto così, ho già perso troppo tempo, e non ne vale la pena. fra poco passo al tezo, visto che il secondo non ha risposto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
coda
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
coda passa a gertuzz.
attendo risposta. domani mattina passo oltre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Buongiorno
Coda passa a razor, quelli prima non si sono fatti sentire nemmeno per dire di non essere più interessati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Quote:
ciao. Per ora devo lasciare la coda per le tempistiche. grazie lo stesso
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ok coda libera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.