|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ia_102319.html
Il Multi-dispositivo offrirà solo vantaggi per gli utenti, rispetto a WhatsApp Web che richiedeva lo smartphone principale sempre acceso per comunicare con i propri cari anche attraverso il desktop o il tablet. In futuro dovrebbe arrivare anche il supporto a iPad, attualmente in lavorazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
|
Non mi è molto chiara la news...
Da qui capisco che WhatsApp Web verrà eliminato, mentre da poco quest'ultimo è stato aggiornato con il supporto al multi dispositivo ![]()
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Grazie al cielo, ogni giorno mi tocca per qualche ragione aprire e chiudere molteplici volte l'app sul cellulare per far si che si connetta finalmente al pc che sta a dieci centimetri... Una cosa frustrante e idiota.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
..nemmeno io capisco molto..
quindi il whatsapp web che uso da pc su browser sparisce e mi tocca una app?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ho sempre usato l'applicazione Windows per usare whatsapp sul PC, è molto più pratica che non usare il browser. Già da un po' mi ha chiesto di connettersi passando per la funzione multi-dispositivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
non credo, piuttosto il whatsapp web "old style" ovvero che richiedesse il telefono connesso, scomparirà. Potrai aprire un whatsapp multidispositivo tramite browser e funzionerà anche con telefono scollegato
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ma una applicazione standalone tipo telegram che non richiede il telefono connesso no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
che cazzo era ora, finalmente posso usarlo simultaneamente su smartphone e tablet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
Quote:
..me la evito volentieri un'altra app, già ho telegram e wechat per lavoro, ci manca solo whatsapp e mi sparo. Almeno da web me lo apro solo quando mi serve e senza installare nulla ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
la versione desktop funziona già da giorni e non richiede più la presenza del cellulare connesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
basta che usiate la plugin firefox e siete online velocemente senza la lentezza della versione desktop. pero' ogni tanto ti butta fuori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho la 2.2142.12 del 4 novembre, non so se c'è qualcosa di più recente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
hai letto la news?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Anche l'app desktop la apri solo quando ti serve, mica ti installa un servizio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
io più che altro spero che non tolgano la versione web, avendo una dual sim la uso moltissimo (uno via web e uno via app)
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Io non ho capito. L'articolo prima dice:
Quote:
Quote:
Quindi? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
una cosa mi manca: ma come uso whatsup nel tablet solo wifi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
La seconda frase è la nuova versione, che sarà anche l'unica. In sostanza se ti provi a collegare con una vecchia versione di Whatsapp con il vecchio collegamento di WhatsApp Web non dovrebbe più funzionare una volta rimossa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ci ho provato anche io adesso.. ho atteso 5 minuti e non è successo niente, ho anche inviato dei messaggi via app-desktop .. ma non mi stupirebbe che dopo un X si bloccasse.. mi rompe invece che non c'è ancora su ipad.. sarebbe comodo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.