|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...in_101050.html
I ricercatori di Kaspersky hanno scoperto e monitorato BloodyStealer, un trojan-stealer che mira agli account Steam, Epic Games Store, Origin e non solo dei giocatori. La minaccia è dotata di capacità che complicano il reverse engineering e l'analisi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Un malintenzionato che mi ruba l'account di steam potrebbe trovarsi in difficoltà con tutti i titoli nsfw che ho in libreria, probabilmente non riuscirebbe a fare neanche un acquisto prima di svenire sfinito
![]() Però, scherzi a parte, una volta mi hanno fregato l'account del PSN e il malintenzionato di turno ha provato a comprare vari giochi davvero di merda, titoli che non valgono una fava secondo me, e non c'è riuscito perché l'account è collegato alla famosa prepagata perennemente scarica ![]() Mi ha fatto pena, mi sarebbe piaciuto conoscerlo per fargli conoscere i veri giochi ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Ormai questo è il metodo migliore per evitare fregature, carte prepagate con dentro niente da ricaricare solo quando ti servono e solo dell' importo che ti serve
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
Quote:
Ma se ti fregano, magari definitivamente, un account che ha già 100 giochi, il valore di rivendita può essere indipendente dalla possibilità di comprare materiale aggiuntivo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.