|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
[RM + Sped] Blocco 1366 in Garanzia
Come da titolo vendo blocco 1366 in garanzia presso negozio a Roma, perfettamente funzionante è composto da:
Mobo Asus P6T i7 920 - Tiene i 4ghz in oc Dissipatore Stock intel 8 gb di ram ddr3 1333 Regalo alimentatore Codegen 580W che usavo per far girare l'impianto a liquido, in caso vi serva anche un'alimentatore. Prezzo 110 Euro + S.S. ****** ACCETTO SCAMBI CON ALTRO MATERIALE, MANDATE PM CON PROPOSTA****** - Non fornisco nessun tipo di garanzia oltre quelle presenti, in caso di scambio a mano venite da me se volete e provate il pc, in caso di spedizione vi mando foto/video del perfetto funzionamento. - Non rispondo di pacchi persi, maltrattati o rapiti da corrieri alieni, una volta consegnato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata. - In caso di spedizione spedisco con Spediamo.it, se non vi piace mandate voi il corriere che preferite a casa mia (previo accordo) - In caso di scambio prima ricevo la merce e poi spedisco. - Accetto Bonifico, sisal pay, postepay e ovviamente contanti, in caso di bonifico spedisco dopo accredito - Spese di spedizione non comprese - Niente code, coda con limata, ci penso, sento mio cugggino o altro. - In vendita anche altrove. - Per domande o dubbi scrivete in privato. Ultima modifica di black81 : 10-10-2020 alle 06:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
|
Ancora disponibile?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.